Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mad Mets condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mad Mets, aggiungilo agli amici adesso.

Mad Mets

Next Gen al D1, perché?

Oggi, discutendo con il mio capo, ci siamo trovati a chiederci perché la gente debba picchiarsi per avere a tutti i costi le nuove console al D1 (facevamo riferimento alla "seconda ondata" di prenotazioni PS4), e non riuscivamo a darci una risposta sul perché.
Quindi, secondo voi, perché averla al D1?
Voi l'avete prenotata?

Comunque, i punti negativi che abbiamo trovato sono:

- Parco titoli estremamente limitato (e non ditemi il contrario, una ventina -se va bene- di giochi non sono un parco titoli ampio)
- I titoli in uscita saranno rilasciati anche sulle console di old gen (salvo rari casi, e parlo del D1, quindi non ditemi "eh ma nel 2014 esce XXXX)
- Alta probabilità di ritrovarsi console rilasciate prematuramente e quindi difettose (do you remember la ps2 con il lettore montato sull'alimentatore? O la ps3 bistecchiera? O il RROD e gli YLOD molto "semplici" sulle prime versioni di console?)
- Prezzo notevolmente gonfiato

Qualcuno sa darmi una risposta?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔