Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maelstorm condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Maelstorm, aggiungilo agli amici adesso.

Maelstorm

ha scritto una recensione su Call of Duty: WWII

Cover Call of Duty: WWII per PS4

Un Gradito ritorno alle Origini della Serie!!!

Ho appena terminato la campagna del gioco a livello di difficoltà veterano, l'avevo iniziata a Dicembre scorso ma poi ero arrivato a metà storia circa e non l'avevo finita perchè l'avevo ridato ad un mio amico che poi lo ha venduto poco tempo dopo senza riprestarmelo asd. Parlando della campagna mi è piaciuta abbastanza, sicuramente c'e' da dire che prende a piene mani da serie tv come Band of Brothers, mi chiedo però perchè diavolo non hanno messo l'operazione Market Garden in Olanda visto che nei primissimi trailer dell'E3 2016 ricordo che si vedevano i mulini a vento tipici dell'Olanda?

Le missioni sono abbastanza interessanti anche se la storia di base non è logicamente originalissima e anche a veterano i soldati nemici sono decisamente idioti e si fanno uccidere molto facilmente non riuscendo a stare troppo in copertura. Buonissima la grafica che rende benissimo sulla mia Tv 4k Samsung da 40", il colpo d'occhio delle città distrutte mi è piaciuto molto. In generale comunque Ia idiota e un finale abbastanza deludente l'ho trovata una campagna migliore di quella di Battlefield 1 che mi aveva deluso tantissimo. Consiglio di acquistare questo titolo se lo pagate dai 20 Euro in giù, ah dimenticavo la modalità zombie è molto carina da giocare insieme, dopo quella di Black Ops 2 è a mio avviso la migliore della serie.