Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maethol condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Maethol, aggiungilo agli amici adesso.

Maethol

ha scritto una recensione su LittleBigPlanet

Cover LittleBigPlanet per PS3

Graditissimo regalo del PSN di qualche anno fa. Un gioco divertentissimo e molto carino, grafica artistica e ricca di fantasia, ti riporta bambino e ti ricorda perché ami tanto i videogiochi...

Maethol
Cover Call of Duty: Modern Warfare 3 per PS3

Un capitolo entusiasmante, gameplay affidabile e grafica ottima. La campagna non brilla per durata e difficoltà, IA spesso deficitaria, ma regala comunque molte emozioni. Avrei preferito qualche contenuto in più, maggiore longevità e una trama più articolata, ma CoD ancora una volta ha, per me, superato la sfida a pieni voti. Qualche neo per la modalità online, con alcuni sporadici problemi di connessione e poche novità. Un titolo nel complesso molto bello, che una volta finito rigiocheresti subito.

Maethol

ha scritto una recensione su Final Fantasy XIII

Cover Final Fantasy XIII per PS3

Personalmente mi ha deluso, tanto che ho rinunciato a giocarci. Sono un grande fan di FF, ma trovo in questo capitolo evidenti stravolgimenti nello spirito originale delle idee, visionarie e fantastiche, di Squaresoft e Square Enix. Troppa tecnica, troppa grafica, poca storyline, sembra quasi un film hollywoodiano piuttosto che un GDR. Ecco, io qui di GDR non ho visto tanto, e mi dispiace. Spero di poter riprendere a giocarci, ricredermi e modificare questa recensione. Ma per ora, questo resta FF solo nel nome, almeno per me. Voto di stima.

Maethol

ha scritto una recensione su Condemned 2: Bloodshot

Cover Condemned 2: Bloodshot per PS3

Una sola parola...PAURA. Questo titolo rappresenta una delle più tetre esperienze su PS3. Grafica non eccezionale, comandi non sempre intuitivi e a volte un pò confusionario il gameplay, molto bella la fase investigativa e l'utilizzo dell'ingegno per affrontare il percorso. Sottofondo da ansia e sangue ovunque. Una scia di morte, panico, mistero e adrenalina ci porterà in un surreale appuntamento con il nostro destino. Per certi versi ricorda Forbidden Siren per PS2. In ogni caso provatelo, fatevi avvolgere dal terrore.........

Non ci sono interventi da mostrare 😔