Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Maikel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Maikel, aggiungilo agli amici adesso.

LordKuroNeko

ha pubblicato un video

Oddio che figo

Cadence of Hyrule - Crypt of the Necrodancer ft. The Legend of Zelda - Nintendo Switch

In the latest rhythmic action-adventure from Brace Yourself Games, you can enjoy the gameplay of Crypt of the Necrodancer in the setting of The Legend of Zelda series. As Link—or e..

Maikel

ha pubblicato un link in Serie TV

Vedo che nessuno ha ancora parlato della serie-tv Rai de "Il Nome Della Rosa". Ho amato il libro e mi sta affascinando molto anche la serie, nonostante i necessari cambiamenti volti a renderla più godibile al grande pubblico (combattimenti e trame amorose secondarie). A parer mio per ora sembra funzionare tutto bene (regia, scenografia, interpretazione etc.) voi cosa ne pensate?

Maikel

ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Cover Pokémon: Let's Go, Pikachu! per Nintendo Switch

Fan Service, ma fatto bene (o quasi)

Da appassionato del brand da più di 20 anni, memore di quel Gameboy giallo e di quelle cartucce rosse e blu, non potevo lasciarmi sfuggire l'opportunità di tornare nuovamente nella regione di Kanto in questa sua nuova, ennesima forma.

E' stato un ritorno agrodolce. In effetti, questo termine penso descriva bene non solo Pokemon Let's Go, ma tutte le mie ultime esperienze con il brand, tra remake e nuovi titoli. Infatti, anche questo titolo presenta tutti i limiti classici del brand, tra cui una semplicità disarmante e la completa assenza di un post-game di valore. A questo si aggiungono il nuovo meccanismo di cattura e una limitatissima integrazione con Pokemon Go (sinceramente mi aspettavo di più da come era stato inizialmente pubblicizzato).

Nel lato dolce invece, ho apprezzato moltissimo alcune novità introdotte: pokemon visibili nell'area di gioco (favorendo Breeding e Shiny Hunting), cura maniacale nei dettagli, presenza di numerose Easter Eggs per i fan della saga e una nuova veste grafica che è veramente un piacere per gli occhi.

In generale un'esperienza sicuramente positiva, principalmente per i meravigliosi ricordi legati a questo titolo e alla prima generazione di Pokemon.

Non ci sono interventi da mostrare.