Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MangustaMicidiale condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MangustaMicidiale, aggiungilo agli amici adesso.

MangustaMicidiale

Ho bisogno di fare un post solo per dirvi che lascio Ludomedia e soprattutto dico addio al mondo dei videogiochi.
Io non sono un videogiocatore. Sono un bambino introverso che si è rifugiato nel mondo dei videogiochi per evitare di affrontare la realtà, credendo che i miei problemi fossero solo derivate dalle colpe degli altri.
Dire addio al mondo dei videogiochi per me è fare il primo passo per uscire dal guscio che mi sono creato negli anni e diventare una persona matura per affrontare quello che è veramente la vita, fatta di scelte e di momenti difficili, per tornare a sorridere e ad avere la voglia di vivere.
So benissimo che anche una persona matura può videogiocare, ma questo non vale per me. Ho perso tanto a causa delle mie scelte e delle barriere che mi sono creato da solo e ho allontanato tante persone, oltre a rinunciare a momenti fondamentali della mia vita. Ho fatto tanti sbagli a cui non potrò mai rimediare, ma ho ancora l'occasione per prendere in mano la mia vita e darle un senso.
Io sono Mangusta Micidiale, sono SimonTheObscure, sono kratos_god e tanti altri e voglio smettere di esserlo, per evitare di smettere di vivere.
Spero che anche voi, indipendentemente da ciò che amate, possiate vivere ogni giorno dedicando il vostro tempo alle cose che amate e soprattutto alle persone che amate.
Buona vita a tutti :)

MangustaMicidiale

Non ci sono interventi da mostrare 😔