Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marchiato condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marchiato, aggiungilo agli amici adesso.

Marchiato

ha pubblicato delle immagini nell'album Varie riguardante SCUM

Con 250 mila copie vendute in sole 24h, sembra che la moda dei Survival Open World conditi da Zombi e crafting non muoia ancora. La somiglianza con DayZ e compagnia é evidente, anche se provandolo devo dire che il combattimento a mani nude o con armi bianche sembra gestito meglio, con un aggancio semi automatico che non fa andare i colpi a vuoto. Anche i movimenti sono più naturali, come salti o arrampicate. Quello che sembra influire molto invece sono la costituzione e i valori corporei. Correre aumenta il surriscaldamento rallentando movimenti e precisione, il peso dell'inventario influisce gravemente sulla resistenza e agilità, da bagnati si appesantisce l'abbigliamento, bere e mangiare comporta a doversi sedere sulla tazza per espellere, e molto altro rotfl Fa ridere, ma a vedersi fa proprio senso. Nota positiva é la presenza del Single Player. Alla lunga non avrà molto senso perché in gruppo é sicuramente più facile sopravvivere ma, per prendere confidenza con il mondo di gioco e le centinaia di opzioni, é sicuramente ottimale.
Ci sta Croteam nello sviluppo e sono rimasto molto soddisfatto dalla fluidità generale con molti dettagli e una buona distanza visiva.