Con 250 mila copie vendute in sole 24h, sembra che la moda dei Survival Open World conditi da Zombi e crafting non muoia ancora. La somiglianza con DayZ e compagnia é evidente, anche se provandolo devo dire che il combattimento a mani nude o con armi bianche sembra gestito meglio, con un aggancio semi automatico che non fa andare i colpi a vuoto. Anche i movimenti sono più naturali, come salti o arrampicate. Quello che sembra influire molto invece sono la costituzione e i valori corporei. Correre aumenta il surriscaldamento rallentando movimenti e precisione, il peso dell'inventario influisce gravemente sulla resistenza e agilità, da bagnati si appesantisce l'abbigliamento, bere e mangiare comporta a doversi sedere sulla tazza per espellere, e molto altro Fa ridere, ma a vedersi fa proprio senso. Nota positiva é la presenza del Single Player. Alla lunga non avrà molto senso perché in gruppo é sicuramente più facile sopravvivere ma, per prendere confidenza con il mondo di gioco e le centinaia di opzioni, é sicuramente ottimale.
Ci sta Croteam nello sviluppo e sono rimasto molto soddisfatto dalla fluidità generale con molti dettagli e una buona distanza visiva.
JoeBetulla
si ma che gioco è ?
Marchiato
Ah cavoli, l'ho pure taggato nelle immagini ma non compare sorry
Si chiama SCUM
JoeBetulla
sembra figo
Marchiato
Ancora non ho provato il multi ma sembra promettere bene in compagnia, e tante risate. Ci sono pure i Mecha!
Vagitarian
Devolver Digital alla fine, hanno sempre una marcia in più rispetto alla concorrenza. Detto questo non lo giocherò mai, ma buon per loro.