Il Team francese Spiders, gli autori dell'Action/RPG Technomancer, sta portando a termine questo nuovo gioco con cui sembra vogliano fare il salto di qualità. É già stato paragonato a The Witcher 3 unito ad un sistema simile ai lavori di Bioware. A detta loro sarà un Open World ricco di dettagli e con personaggi carismatici con cui interagire. Certo il Team é piccolo e non può sicuramente competere con le grandi produzioni, in particolare non hanno potuto permettersi la costosa tecnologia per le animazioni facciali, ma per il resto non sembra male. In particolare per il tipo di nemici e gli scontri con i boss ha delle similitudini marcate con The Witcher, e vanterà un albero delle abilità e tecniche da potenziare molto vario e completo.
Magari non diventerà un capolavoro ma potrebbe riservare qualche sorpresa… il sistema di combattimento di Technomancer non era malaccio, e con qualche rifinitura potrebbe assicurare una buona giocabilità negli scontri.
GreedFall - E3 2018 Trailer GreedFall is the latest RPG from Spiders, currently in development for PlayStation 4, Xbox One and PC. Set in a 17th century setting embedded in magic, ..
Garth Brown
si spera esca anche su PSVR, ma dubito. Fu già un miracolo che arrivò Portal 2 su PS3 e 360.
Garth Brown
@BigRaiden00 io non sono milionario e non mi pare che tu lo sia, ragazzo. Finiscila di fare "il grande" che non lo sei
.
MorrisPendragonBelmont
Peccato non uscirà su PS4 dove ho il vr. Peccato
ma sono contento per valve e per questa bella esclusiva.
Mario98
Alla scena dove raccoglie il proiettile dallo scaffale sono venuto forte.