Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marcox94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marcox94, aggiungilo agli amici adesso.

Marcox94

ha scritto una recensione su Rage

Cover Rage per Xbox 360

Il primo impatto che ho avuto provando Rage è quello di un Borderland senza livelli e devo dire che dopo averlo finito sono della stessa opinione asd
Ambientato parecchi anni nel futuro dove il mondo è stato stravolto dall'arrivo di un meteorite impersoneremo il nostro eroe senza nome appena svegliatosi da un capsula di imbernazione che dovrà imparare come sopravvivere in questo nuovo mondo apocalittico. Il gioco è un normale FPS che prende vari spunti da altri giochi senza aggiungere nulla di innovvativo,avremo un buon arsenale di armi(ognuna con vari tipi di munizioni ) e qualche equipaggiamento tra i quali macchine telecomandete con esplosivi,torrette fisse,boomerang taglienti (quest'ultimo fortissimi asd) ecc. Oltre alle fasi da sparatutto il ci consente di guidare vari veicoli per esplorare il mondo di gioco e di fare vari eventi tra i quali gare di velocità,consegne a tempo,e cc. (mi è piaciuta molto questa parte di gioco pur non amando il genere sisi)
Dal punto di vista tecnco il gioco è uno spettacolo da vedere: pur girando a 60FPS la qualità di dettagli nello schermo è alta e solo poche volte ci ritroveremo davanti a paesaggi privi di bellezza.
L'unico aspetto negativo che mi sento di dire è quello della durata del gioco,davvero sotto le mie aspettative (9 ore per finirlo pur facendo un bel paio di quest secondarie)