Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark Battle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark Battle, aggiungilo agli amici adesso.

Mark Battle

ha scritto una recensione su Rage 2

Cover Rage 2 per PS4

Delusione

Abbastanza noioso e grezzo questo Rage 2. Basato piu' sulla quantità delle missioni da fare che sulla qualità delle stesse. Trama banale e stupida. Storia principale che si finisce in poche ore.
La mappa è grande ma le missioni sono tutte uguali. Primarie, secondarie ecc non cambia nulla. Raggiungi l'area occupata dai nemici, ripuliscila e procedi ad un'altra area a caso sparsa per la mappa ripulendola ancora e così per un sacco di volte. Dopo un pò questa procedura diventa ripetitiva. Grafica normale, niente di eclatante, ambientazione simile a quella di Mad Max (non a caso sono gli stessi autori) e diverse analogie con quest'ultimo. La struttura di gioco, la mappa, le auto da guidare che servono per spostarsi piu' rapidamente sulla mappa. I menu' sono lenti nella navigazione, confusionari e poco chiari con scritte piccole. Pagato 39,99 euro e secondo me è anche tanto. Il prezzo di lancio era 70 euro. Consiglio se proprio siete curiosi di investire massimo 15 euro. Gioco completamente in italiano, sottotitoli, menu' e doppiaggio. Durante l'installazione è previsto un aggiornamento di 15 giga.

5.5

Voto assegnato da Mark Battle
Media utenti: 7 · Recensioni della critica: 7.7