Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MarkShelter condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MarkShelter, aggiungilo agli amici adesso.

MarkShelter

ha scritto una recensione su Project Sylpheed

Cover Project Sylpheed per Xbox 360

Appena terminato: un bel gioco spaziale passato quasi del tutto inosservato. Sotto l'effige della Square Enix, ma creato da Game Arts e Seta, Project Sylpheed si avvicina a Star Fox per ambientazione e gameplay, e ad Ace Combat per quanto riguarda le meccaniche, presentandosi come una sorta di connubio tra i due titoli. Mostrando un discreto numero di cut-scene (davvero ben realizzate quando trattano gli scontri nello spazio) e di dialoghi in-game, la trama non risulta troppo originale (così come i personaggi), perdendosi tra vari cliché, ma in alcuni momenti tenta di spiccare il volo ad alta quota. Buono il doppiaggio e buone le musiche, seppur poche risultano realmente degne di nota. Il gioco, strutturato a missioni, presenta un discreto tasso di difficoltà (altalenante a tratti) se non si è abituati al genere e non ci si abitua presto ai comandi. Completando le missioni, si possono spendere i punti guadagnati per acquistare armamenti e modificare la propria astronave. Nonostante i difetti, Project Sylpheed è un titolo che diverte e si lascia piacevolmente giocare.

7.5

Voto assegnato da MarkShelter
Media utenti: 7.6