Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mastrocomputer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mastrocomputer, aggiungilo agli amici adesso.

Mastrocomputer

Eglobal central

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho visto uno smartphone che vorrei acquistare sul sito eglobal central (da altre parti non è disponibile) ma non lo conosco e non so se sia affidabile. Qualcuno di voi lo utilizza o ci ha già acquistato in passato?
Grazie

Mastrocomputer

Problema PlayStation 3

Salve ragazzi, purtroppo mi è appena capitato un problema con la mia PS3. L'ho accesa per fare l'aggiornamento così da poter accedere al ps network ma al termine di esso si è accesa mostrando uno schermo nero. Ho provato a riavviarla ma niente da fare. Ho cercato di farla partire in modalità protetta ma non fa neanche quello. Si accende ma non funziona niente. Si può far qualcosa o devo rassegnarmi e lanciarla dal balcone?

Mastrocomputer

Le modifiche (intese come potenziamenti) all'Outer influenzano la trama in qualche modo?

Mi spiego meglio. L'ho iniziato da poco e mi è sorto un dubbio che vorrei fosse chiarito da chi ha finito il titolo. Probabilmente non sarà così ma mi stavo chiedendo se per caso gli innesti degli Outer potessero influire sulla storia. Sapete com'è, visto che le macchine si ribellano in stile Terminator, diventare per lo più meccanizzati non mi pare una grande idea. Forse però ho solo giocato troppo a Deus ex 😅

Mastrocomputer

Qual è il vostro cabinato preferito? E perché?

Personalmente ho sempre amato in sala giochi quei coin op che avesserò dei cabinati dedicati, qualcosa in più dei semplici joystick e sei pulsanti. Ogni volta che andavo mi fiondavo su titoli come Outrun, Sega Rally, Daytona, After Burner, Manx TT, Virtual On o F355 Challenge. Questo perché erano in grado di regalarmi sensazioni difficilmente riproducibili a casa, aldilà del numero di poligoni o sprite.
Tra tutti il mio preferito rimane Aqua Jet di Namco. All'epoca era qualcosa di incredibile. Oltre alla splendida grafica il suo cabinato con tanto di Acqua Scooter su cui salire era a dir poco ammaliante. C'era perfino il ventilatore che simulava il vento sulla faccia. Riusciva a rapirmi completamente trasportandomi immediatamente via da quel luogo fumoso e sentivo quasi l'acqua schizzarmi addosso. Poco importa se fosse l'unico che richiedeva bene 3 gettoni o se la fila per poterci fare anche solo una partita fosse chilometrica, non vi avrei rinunciato per nulla al mondo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔