Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gameography condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gameography, aggiungilo agli amici adesso.

Gameography

ha scritto una recensione su Kingdom Come: Deliverance

Cover Kingdom Come: Deliverance per PS4

La ballata dell'(im)perfezione

Kingdom Come Deliverance è un gioco rotto, incompleto e frustrante. Però rimane un capolavoro. Perché un gioco così grande creato da uno studio così ristretto è un vero e proprio miracolo. La profondità del gameplay è dieci anni più avanti a qualunque gioco uscito ultimamente. Insomma, un gioco che riesce ad intrattenere e sprona ad andare avanti per due settimane consecutive, senza sosta, non può essere un pessimo gioco. Deve essere qualcosa di più. Dobbiamo ammettere che abbiamo più volte pensato di lasciare perdere, ma qualcosa ci richiamava ad esso. Dovevamo vedere come andava a finire. Quale fosse la conclusione di un gioco così mal costruito da far sbellicare dalle risate in certi frangenti. Forse era meglio non scoprire il finale, visto che ha affossato completamente la storia, però siamo stati soddisfatti di averlo completato. Perché ora sappiamo che possiamo esplorare quel fantastico mondo senza pensare ad inutili commissioni imposte da qualche nobile. Possiamo addentrarci in ogni singolo antro di quella Boemia che ci ha fatto divertire e infuriare. Possiamo finalmente rilassarci e goderci la vita medievale, magari in una taverna, ma fate attenzione alla birra. In men che non si dica potreste ritrovarvi in alto, sospesi nel cielo stellato del Basso Medioevo, già pronti per ricaricare l'ultimo salvataggio.

Leggete la mia recensione completa su Gogo Magazine: https://gogomagazine.it/videogame/kingdo …

6.8

Voto assegnato da Gameography
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 8.1