Maurox ha scritto una recensione su Forza Horizon 4
TANTE AUTO,
TANTE MODALITA'
UN COMPARTO TECNICO MOZZAFIATO
obbiettivamente questo è un grande gioco di guida, per alcuni (ed è giusto così) è un capolavoro del genere.
Sul tuning dell'auto, ci sono altri capitoli come i need for speed che hanno personalizzazioni piu' marcate, ma di certo le livree in questo Horizon 4 danno la possibilità al giocatore di costruire la propria estetica dell'auto come meglio si crede.
Ci sono modalità belle e modalità meno belle, molte volte ci ritroveremo a guidare un auto da un punto A a un punto B mentre una
voce extradiagetica ci descrive l'auto che stiamo guidando, questa soluzione per un giocatore appassionato di guida, diventa una grande chicca aggiuntiva.
Mentre ci sono alcune modalità, la quale l'obbiettivo è superare il punteggio abilità, quest'ultime risultano essere ripetitive, ma non troppo... dipende molto dal giocatore, io ho raccolto, circa, 10 ore di drift in questo capitolo, bello per le prime ore, dopo diventa (almeno per me) una rottura.
La posizione dei sottotitoli su schermo, durante le sessioni di guida ci sta, però durante delle cut-scene, vi prego.. no! non ha senso.
(anche se si tratta di un problemino superficiale)
il cuore del gioco è online, un online sviluppato e pensato bene, certo non proprio competitivo...
durante una gara è facile essere spintonati da avversari che fanno i furbetti che molto spesso rimangono impuniti, coooomunque,
un'ultima critica negativa, che piu' che altro è un mio parere personale, sto parlando del fatto che:
E facile ottenere già dalle prime ore di gioco una classe S2~
Le auto di classe S2, sono auto veloci, la scelta deriva dal fatto che dopo qualche ora i gamer possono mirare al competitiv online; ma non mi piace, perchè sono un tipo amante della "progressione" o "avanzamento" da gioco di ruolo.
Questo 4° capitolo è mastodontico e per chi è appassionato del genere, si perderà, di certo, in un mare di contenuti!
Voto assegnato da Maurox
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.2