Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MegaNoDeath condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MegaNoDeath, aggiungilo agli amici adesso.

MegaNoDeath

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge

Day 8 8: An old movie that they should turn into a video game

The Philosophers, 2013

Questa decisione è forse quella che mi ha messo più in croce. Non perché non abbia visto film, ne ho visti davvero una valanga. Più che altro volevo un film da cui potesse uscire fuori un giocone decente. Intendiamoci, avrei potuto mettere una roba qualsiasi, che ne so, Mrs. Doubtfire per dire (con sessioni stealth dove Williams deve muoversi all’interno della sua casa per recuperare i pezzi –parrucca, occhiali, dentiera- del suo travestimento mentre l’assistente sociale fa la ronda)… Invece la mia attenzione si è concentrata su un film che pare conoscano in pochi. Sto parlando di The Philosophers, o After the Dark come lo volete chiamare. Siccome non sono Wikipedia questa è la trama, più o meno https://it.wikipedia.org/wiki/After_the_ … Sono convinto verrebbe fuori un bel titolo stile Until Dawn, Beyond, Heavy Rain e compagnia bella, dove sei tu giocatore a prendere le decisioni e a modificare il corso della storia. Diverse decisioni portano a diversi svolgimenti, e quindi a diversi finali. Se non lo avete visto fatelo. Personalmente mi è piaciuto. Non un filmone, non un capolavoro, ma certamente piacevole. So anche che non ne faranno MAI un gioco, ma tant’è

15/07/2017