Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Zero Escape: Virtue's Last Reward (3DS)

Venezia Usato Confezione originale Manualistica Consegna a mano Corriere Posta tracciabile Posta

Spiacente, natsukashii non ha inserito immagini per questo annuncio.

Contatta natsukashii
20 € spese di spedizione escluse

Come da titolo, vendo Virtue's Last Reward per Nintendo 3DS.
Condizioni ottime, la scatola ha ancora manuale e tutto (c'è anche il foglietto con il codice PIN per il Club Nintendo (la striscia argentata è stata grattata, ma il codice non è stato usato (giuro :D ).
Per la consegna a mano posso anche arrivare fino a Verona - per la spedizione ci si può mettere d'accordo :)
Fatevi avanti numerosi! :D



Zero Escape: Virtue's Last Reward

pubblicato alle 22:34 del 12/10/2014

Condiviso da _Carpathia e altri 10.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Perché non l'ho grattata io :( — a dirla tutta non sono nemmeno iscritta al club Nintendo, visto che comprerò massimo tre giochi all'anno e spesso neanche quelli :( — comunque lo so che è un dettaglio che potrebbe fare storcere il naso a molti. Io ho la coscienza a posto e ho specificato la cosa, perché mi sembrava il caso :) mi spiace solo di passare per bugiarda, visto che anche avessi usato il codice mi sarebbe bastato evitare di parlarne e ciccia :(

 

Comunque, per dovere di cronaca, a casa credo ancora avere un foglio del codice club Nintendo ancora integro e intoccato - se non vi fidate posso mettere quello nella scatola :) però dovete aspettare che torni a casa questo weekend! :)

 

Ho visto che lo ha recensito, quindi lo darà via per non avere in casa un gioco che non toccherebbe più e recupera un po' di soldi. Non ha tutti i torti. Poi le è piaciuto, quindi non avrà le mie ire asd