Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Mindjack (Xbox 360)

Pescara Nuovo Confezione originale Posta tracciabile

Spiacente, Sh0tGuN non ha inserito immagini per questo annuncio.

Contatta Sh0tGuN
15 € spese di spedizione incluse

Vendo Mindjack per Xbox 360 PAL ITA in versione Promo, ovvero destinata alla recensione per i giornalisti, la quale si presenta senza manuale rispetto quella in vendita nei negozi.
Il disco all'interno della confezione originale (unica differenza della copertina dalla versione base: scritta Promotional Copy - Not for resale) è perfetto, senza nessun graffio o difetto, è stato inserito una sola volta nella console; l'esperienza offerta e il contenuto del gioco sono gli stessi della versione normale acquistabile nei negozi.



Pagamenti accettati: Postepay
Link immagine della copertina: http://i51.tinypic.com/4vlh1y.jpg



Descrizione del titolo da Gamestop:
"Corre l'anno 2031. La razza umana è in via d'estinzione. Un gruppo di agenti con poteri speciali lotta per la sopravvivenza e combatte il terrorismo in un mondo estremamente corrotto e pericoloso. Questo è lo scenario in cui è ambientato Mindjack.
I poteri di cui parliamo riguardano la capacità di controllare con la mente tutto e tutti, indipendentemente dal fatto che si tratti di veicoli, civili o avversari. A questo vanno aggiunte armi futuristiche e l'utilizzo di arti marziali. Non mancheranno punti esperienza che consentiranno di migliorare le proprie capacità per prepararsi ulteriormente alla battaglia."

Mindjack

pubblicato alle 01:48 del 10/10/2011