Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Midrex odia Konami condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Midrex odia Konami, aggiungilo agli amici adesso.

Midrex odia Konami

Critica PESANTISSIMA per il gioco:
Han preferito mettere quella merda di Gypcerios piuttosto che il Qurupeco.
Non parlo tanto per una questione di preferenza (sono di parte avendo giocato il Tri come primo capitolo) ma più perché sarebbe stato perfetto per questo gioco:
Diamine qua si hanno tipo 50 mostri diversi e tutti possono essere richiamati e potenziati con il volatile brasiliano!
Senza contare le eventuali sottospecie per il Qurupeco stesso, che cazzo Capcom, che CAZZO.
Un'occasione d'oro sprecatissima.

Solero il minchione

Tempo addietro, si parla di anni, tentai il primissimo approccio a questa serie con questo capitolo e, detto sinceramente, non andò molto bene fin da subito per diverse ragioni: il fatto che non mi aspettavo la natura lenta e “grindosa” dei monster hunter, la componente fetch che rallenta ancora di più l’early game ma soprattutto il modo in cui si doveva gestire la telecamera. Sull’ultima soprattutto feci due palle tante sul fatto che dovevi usare sia l’analogico che il dpad allo stesso tempo e tutti a farmi “sì devi fare l’artiglio, indice su dpad e pollice su analogico”, “mamma mia sei proprio con le mani di fata viziato”, “solero devo farti un disegnino” cose così; quella cosa mi ha portato ad essere in grado di fare combo su kof2002 con un dpad del controller Xbox Series che è uno dei peggiori dpad immaginabili per un picchiaduro, non per definirmi bravo quanto per il fatto che, nel corso degli anni, ho imparato ad adattarmi.

È buffo pensare come il dibattito si sia completamente ribaltato, all’epoca era così e adesso “gnoooo il dualsense non ha gli analogici asimmetrici mi vengono i crampi alle mani”, “come diavolo fai a giocare con questo controller è scomodissimoooo”, “un insulto all’ergonomia i controller ps” ma io mi chiedo secondo voi questo cambio di prospettiva a cosa è dovuto? Al fatto che i videogiochi in questo termine si siano enormemente evoluti? O abbiamo perso nel tempo la capacità di adattarci a periferiche più ostiche perché ora i controller sono molto più ergonomici di prima?

Midrex odia Konami

ha pubblicato un video in Otakuden

Togashi ti odio
Spoiler

Leorio Punches Ging | Hunter X Hunter

Ep 140: Leorio can't stand deadbeat dads! Watch Hunter X Hunter on Crunchyroll! https://got.cr/Watch-HXH140 Crunchyroll Collection brings you the latest clips, OPs, and more from y..

Midrex odia Konami

Da domani inizio a caricare le clip da "wtf" che mi son capitate durante le mie sessioni di caccia
Editerò 15/20 secondi massimo di clip, non sarà un montaggio perché la switch è na console di merda

No vabbè tanto nessuna console riesce a fare il collage di clip quindi gg mondo videoludico anche oggi mi hai deluso

Non ci sono interventi da mostrare 😔