Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Midrex sommelier DMC condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Midrex sommelier DMC, aggiungilo agli amici adesso.

Midrex sommelier DMC

ha pubblicato un'immagine nell'album Eventi

Tra un piatto di gesuiti e uno di bauletti (e soprattutto mezzo bicchiere di rosso) ho fatto la cazzata.
Perché?
Perché volevo fare imbestialire Exi

Midrex sommelier DMC

Ok ora la leggo

Midrex sommelier DMC

Collaudando una scheda a lavoro faccio corto circuito con le braccia tra due macchine e salta tutto in aria, spegnendole. (Fortuna il salvavita)
Chiamo il capo per far presente che la seconda macchina è una fottutissima merda e che a momenti ci rimango secco, lui
"Ma mo la macchina riparte?"
Sì sto bene, grazie per avermelo chiesto

Midrex sommelier DMC

ha pubblicato un'immagine nell'album DYR? riguardante Wii Fit

#DYR?DS
Papà era da poco andato in pensione, tra un festeggiamento e l'altro come nostro consueto giravamo per i centri commerciali forse alla ricerca di qualche sfizio da soddisfare, e tra questi negozi c'era una... Mediaworld mi pare, con una marea di gente attorno ad uno schermo.
Era la console bianca targata Nintendo, la Wii.
Ora dovete capire che io non avevo chissà quale pretese da piccolo fatta eccezione per quel maledetto KH2 che mi folgorò l'esistenza, ma sentire amici che flexxavano la ps3 con i titoli di lancio (Heavens Sword, sai che roba col sennò poi) e vedere mio cugino dar via la GameCube per quella scoteletta della 360 (eh volevo giocare con gli amici cit, gli si ruppe tipo 3/4 volte, godo) comunque sia un poco forse desideravo una next gen.
E lì c'era sta demo station con Wii Fit, una tavolozza che misurava il tuo peso e proponeva degli esercizi fisici quale yoga, giochi di equilibrio, scii, etc etc. emio padre pensò bene che fosse un'ottima acquisto per la famiglia e la prese per natale mi pare.
Da quel momento giocavamo tutti quanti, mia madre, mia sorella, addirittura mia nonna con questa Wii Fit che chiedeva ben QUATTRO pile per funzionare, con il 2 del telecomando insomma diventava una spesa del cazzo e la utilizzammo sempre più di rado, limitandoci alla console e Wii sport.
Ho sempre pensato che fosse una console di merda e lo penso tutt'ora ma almeno in un periodo abbiamo giocato tutti quanti in casa, senza contare poi Wii Sport che lo adocchiai anni prima ad un altro centro commerciale e mi chiusi li assieme ad altri ragazzini e non con giochi come Boxe, Golf o Tennis (peggior sport su quel gioco ) e poi niente, scoprii i videogiochi seri:
Donkey Kong Country Returns, Super Smash Bros Brawl, MhTri e tanti altri.
Da lì vorrei calciare malissimo quella merda di scatoletta perché scoprii che non potevo utilizzare i pad GameCube nel menù d'avvio ma solo quelli principali della Wii


:)

Non ci sono interventi da mostrare 😔