Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Midway condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Midway, aggiungilo agli amici adesso.

Midway

ha scritto una recensione su Fire Emblem Fates: Conquista

Cover Fire Emblem Fates: Conquista per 3DS

Possibile che ogni sede del gamestop abbia terminato le copie della special edition?
Online si trova a non meno di 150 euro, qualcuno saprebbe dove trovarlo al prezzo standard?

Midway

ha scritto una recensione su The Last of Us

Cover The Last of Us per PS3

Vorrei sapere l'opinione di più persone su un argomento:
dopo una discussione con un amico, sono giunto alla conclusione che ci sono più punti di vista su un determinato punto riguardante la carriera di tutti i videogiocatori.
Ieri mi è stato prestato The Last of Us (titolo che mi ero perso, ma che ho sempre voluto recuperare, che mi è stato letteralmente lanciato in faccia da un amico urlandomi "DEVI GIOCARLO"), l'ho iniziato e la mia prima considerazione dopo 30 minuti di gioco è stata "no cazzo, ancora il dannato gameplay di Uncharted.....".
Il punto è semplice, io, non sopporto gli fps/tps di questo genere (spara-vai avanti-spara-avanti-spara-filmato e ripeti) ma, in casi come Uncharted, mi finivo il gioco a forza pur di sapere come sarebbe continuata la storia (magari rushando, non esplorando e cose così).
Per non dovermi sorbire ancora un gameplay che non sopportavo, ho impostato la difficoltà al minimo possibile, in modo da poter rendere più veloce questo supplizio e, di tutta risposta da un amico, mi è stato detto di impostare la difficoltà a livello più alto per rendermi il gioco più ostico e quindi farmi rendere più partecipe a queste avventure.
Ora vi chiedo, quando un gioco vi annoia (in termini di gameplay) ma volete continuare ad andare avanti per motivi di trama, evoluzione dei personaggi o quel che volete, cosa fate: vi fate piacere il gioco a forza, lo rushate, impostate la difficoltà a livello basso...? (ditemi voi altro)

Midway
Cover Shower With Your Dad Simulator 2015: Do You Still Shower With Your Dad per PC

Questo titolo è ciò che il videogiocatore odierno chiede. Chi non ha mai voluto fare la doccia col proprio padre ma, al contempo, potersi fare la doccia con altri due padri (bianco, nero o albino che sia). Ed ecco che arriva "Shower with your dad", un titolo innovativo dal gameplay fresco e coinvolgente. Noi saremo il figlio che, terrorizzato dallo spruzzino della doccia, chiede al proprio padre di accompagnarlo in quel magico viaggio che è la doccia. L'intoppo consiste nel fatto che altri due figli hanno lo stesso problema, quindi dovremo far di tutto per evitarli e arrivare al nostro obiettivo. Che altro dire? La difficoltà non manca, come anche colpi di scena durante la storia e più modalità per non lasciare mai il giocatore con la noia sulle spalle. Spero ci faranno una complete edition con tutti i dlc, non vedo l'ora di giocare con gli altri figli (arabo, kebabbaro, disabile e namecciano).
Adesso parlo del finale della storia, non andate sotto se non volete leggere spoiler.
.
.
.
.
Dopo innumerevoli disavventure, figli nudi pestiferi e pavimenti del bagno bagnati, finalmente il piccolo caucasico (perchè ammettiamolo, nessuno userà mai gli altri due) riesce a ricongiungersi col padre. Una scena davvero drammatica, piena di drammaticità ed emozioni. Spero in un finale allungato tramite dlc nel quale narrano cosa accadrà al bambino, una volta diventato adulto; la storia si ripeterà con suo figlio? O magari un dlc per un prequel, dove viene narrato come è nata questa fobia per la doccia. Ad ogni modo è stato un finale soddisfacente, come non succedeva da anni, davvero consigliato a tutti!

10

Voto assegnato da Midway
Media utenti: 10

Non ci sono interventi da mostrare 😔