Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

mikool91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mikool91, aggiungilo agli amici adesso.

mikool91
mikool91

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Questa per me non è stata una esperienza videoludica, ma una vera e propria tossicodipendenza. Sconsiglio a tutti coloro che vogliano approcciarsi ad una console per mero divertimento e con serena spensieratezza di giocare con questo titolo. Ti rapisce, mi sono sentito davvero in un incubo dove per uscirne dovevo per forza proseguire verso il livello successivo ed affrontare il boss successivo, l'ossessione di non voler perdere tutto ciò che avevo guadagnato nelle sessioni precedenti, un sistema di salvataggio che praticamente non ti salva niente, in questo gioco la posta in palio da perdere è sempre alta. Considero l'aspetto emotivo di "Bloodborne" preponderante di fronte a tutte le altre caratteristiche, comunque di ottima fattura, pregevole è il world design, un mondo circolare dove le zone sono collegate con sapienza e logica incredibili. Per il resto c'è grande similarità con Dark Souls, il che non è una critica, bensì il migliore dei complimenti. Ciò non toglie che prima di tornare a giocare con il mio cacciatore di fiducia ci penserò più di una volta. E' comunque un capolavoro di gameplay e longevità, per cui si prende il massimo di voti.

mikool91

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

E' semplicemente un gioco fantastico. Completo, avvincente, emozionante. Decisamente il miglior gioco a cui abbia mai giocato per l'ampiezza di azioni disponibili da fare, l'utilità di ciascun gadget, il background di ogni personaggio (grazie mille DC comics), le missioni secondarie si integrano alla perfezione con la storia principale e la arricchiscono e ne spiegano i particolari. Il fiore all'occhiello è pero la ricerca introspettiva nella mente di Bruce Wayne, l'uomo Batman, non il supereroe. Le sue paure, le sue incertezze, il crollo delle sue convinzioni sotto i colpi del fantasma del Joker e, alla fine, il coraggio di prendere sacrificate decisioni. E' un gioco, ma io ho sentito davvero il "peso" di dover salvare Gotham ancora una volta dal suo terrore. Un'esperienza degna della storia gloriosa dell'uomo pipistrello.

mikool91
Cover Tactics Ogre: Let Us Cling Together per PSP

ragazzi è veramente una droga questo gioco, però devo ammettere che è anche molto difficile... sono ormai un paio di giorni che sono ai cancelli di Almorica e non riesco ad uccidere quella befana che sta col cacciatore di taglie

Non ci sono interventi da mostrare 😔