MimmoTheReal ha pubblicato una domanda
Quale fare per primo?!?!?
Tattoo
Ciao a tutti, mi è preso il trippo di fare un tatuaggio ed ho parecchi pensieri in testa. Ve ne metto qualcuno, aiutatemi a scegliere e magari consigliarmi anche dove farlo. Io pensavo in qualsiasi caso di non fare cose giganti ma piccole, roba da 5/6cm.
Luchino legnoso
@The Big Magician
proprio ieri una persona che conosco si è fatta un tatuaggio con le iniziali della figlia, comunque un tatuaggio di Vivi sarebbe tanta roba
Zell1986
@The Big Magician
Se vuoi farne uno veramente piccolo ti direi la data, mi raccomando che sia veramente i.portante che non si può cancellare poi ! Se invece lo vuoi fare un pochetto più grande e vai in uno studio dove ci sanno fare coi colori e i disegni fantasy allora assolutamente vivi, conta che per avere dettagli fatti bene non puoi farlo troppo piccolo! Per i posti dipende un po da te...la data può star bene un po dappertutto, esempio avambraccio, polso o anche la spalla, mentre vivi in base alla tua corporatura dovresti valutare uno spazio adeguato, schiena dietro la spalla, oppure una gamba! Cmq gli altri 2 li escluderei come tatuaggi, ne ho visti un po su alcuni amici e non stanno benissimo!
Zell1986
@The Big Magician
Beh vederlo non dovrebbe essere la priorità, alla fine è una cosa tua. Poi dipende sempre dal posto, io per esempio ho tutto il braccio tatuato ma non mi interessa di tenere su una maglia o una felpa che non si vede! Cmq se per te è una priorità la schiena va eliminata e a questo punto anche parte della gamba, quindi rimane poco spazio dove poterlo fare.