Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Miss Daduss condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Miss Daduss, aggiungila agli amici adesso.

Miss Daduss

ha scritto una recensione su The Bridge

Cover The Bridge per PS4

Un piccolo ma diabolico titolo di logica e matematica in grado di tenere incollati i giocatori con i suoi rompicapi, a volte semplicissimi e risolvibili in pochi step e a volte terribilmente complicati , soprattutto nel mondo speculare. Tutto ok fin qui, è studiato apposta per far pensare il giocatore..tuttavia i collezionabili, i cosiddetti Fuochi Fatui (7 in tutto) da raccogliere sparsi per i livelli si sono rivelati per me un'impresa titanica e assurda. Va benissimo nascondere gli oggetti per poi trovarli ma arrivare ad immettere una sequenza di tasti da premere per farne comparire uno è veramente una cosa stupida e assurda. Ovviamente non l'ho tirata fuori dal nulla la sequenza ma ho dovuto guardare una santa guida su youtube. Peccato per questa scemenza finale, ha abbassato molto il mio parere.

7

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 7.7

Miss Daduss

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Odiato e amato

Un gioiello. Scoperto dopo imprecazioni di vario genere, morti continue, ho finalmente apprezzato a pieno questo capolavoro videoludico grazie a qualcuno che ha saputo spiegarmi in maniera dettagliata la storia che si cela dietro alla Regina di Yharnham e a quella strana e magnifica Luna Rossa da cui dipende il futuro della città. Non avendo mai giocato un souls non capivo come giostrare armi, oggetti e potenziamenti vari ma alla fine ce l'ho fatta, armandomi di pazienza e perseveranza ho guadagnato il sudatissimo platino.

8.5

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.2

Miss Daduss

ha scritto una recensione su Shadow of the Tomb Raider

Cover Shadow of the Tomb Raider per PS4

Il ritorno di Lara Croft. Sebbene sia cambiato nel gameplay e nell'aspetto questo ultimo capitolo della trilogia che fa parte del reboot sembra essere uscito perfettamente. Da fan di vecchia data della mitica e inimitabile Lara Croft ho trovato finalmente un ritorno all'esplorazione, alla ricerca dei manufatti e del percorso da prendere in totale autonomia grazie alla possibilità di settare la difficoltà ad un livello elevato dove non esistono aiuti, pitture sui muri e istinto di sopravvivenza.
Nulla. L'esplorazione nuda. Gli accenni al passato sono talmente tanti che sono riuscita a commuovermi nel ritrovarli, perfino questa nuova Lara, che non mi ha mai convinta, è riuscita a riscattarsi in buona parte ai miei occhi. Sono pienamente soddisfatta, la storia è stata molto bella, anche se negli open world si rischia sempre di perderla di vista a causa della mole di oggetti e missioni da trovare nelle aree ma il tutto si perdona e compensa con la bellezza mozzafiato delle cripte, delle tombe e del resto dei luoghi che visitiamo.

8

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8.5

Miss Daduss

ha scritto una recensione su Hitman Absolution

Cover Hitman Absolution per Xbox 360

Hitman è sempre stato uno dei miei giochi preferiti ,questo segna però il cambiamento,il passaggio alla perfezione secondo il mio punto di vista,curato graficamente nei minimi dettagli,sfide appassionanti e mai noiose,storia coinvolgente e intricata ,componente stealth studiata bene,assolutamente da non perdere!

8.7

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare.