Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Miss Daduss condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Miss Daduss, aggiungila agli amici adesso.

Miss Daduss
Cover Dishonored: Death of the Outsider per PS4

Bellissimo DLC giocabile anche senza avere gioco base. Da appassionata della Serie di Dishonored non posso che essere soddisfatta di questa aggiunta, molto importante a mio avviso, del gioco. Difatto il secondo capitolo continua raccontando ciò che accade dopo gli avvenimenti con Emily nel secondo capitolo e decidendo il destino dell'esterno. I poteri di Billy qui sono di meno ma veramente tosti, questa è l'unica differenza con i capitoli precedenti, lo stile di gioco è lo stesso, lo consiglio dopo ovviamente aver giocato i primi due, lo stile di questo gioco a me fa impazzire. L'unica nota dolente è stato un contratto, non riuscivo a capire perché mai non me lo dava completo.. Semplicemente dovevo sterminare chiunque nel capitolo 4. Detto fatto.

8

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.2

Miss Daduss

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

Un nuovo Kratos

Qualche giorno fa ho terminato la parte narrativa e sto proseguendo la mia strada verso il trofeo di platino.. Che dire di questo nuovo Kratos? Semplicemente che è magnifico. È tutto nuovo, il suo aspetto, il suo cuore, la sua saggezza e soprattutto la calma con cui gestisce la difficile situazione iniziale con suo figlio. Molto diverso da quello distruttivo dei precedenti capitoli. Storia molto coinvolgente soprattutto quando ci si trova in determinati punti del gioco, i ritorni al passato sono stati per me davvero emozionanti.
Per quanto riguarda il gameplay, nonostante ultimamente sta diventando tutto un GDR open world devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, ci sono un mare di possibilità su come attrezzare armature, armi e quant'altro anche per Atreus e ho apprezzato soprattutto la partecipazione attiva di quest'ultimo negli scontri e durante la parte narrativa, si rivela fondamentale la sua presenza.
Una volta terminato non si è pronti a togliere il disco dalla console 😁 bellissimo

9

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9.6

Miss Daduss

ha scritto una recensione su Detroit: Become Human

Cover Detroit: Become Human per PS4

Perfetto... Anche troppo.

Tutti sanno che Quantic Dream non sbaglia un colpo quando si tratta di creare una storia sorprendente, effettivamente è cosi, nemmeno qui ha toppato, anzi. Ha saputo costruire un intreccio di storie, dettagli corsie di dialoghi con una precisione millimetrica, ci sono, molte più strade da intraprendere rispetto ai giochi che lo precedono e si denota un lavoro preciso e meticoloso con questi androidi che riescono ad infrangere il loro "muro" per provare sentimenti umani... Forse è tutto TROPPO preciso. Gli androidi sono macchine e per quanto si possano ribellare alla loro natura per provare sentimenti umani ho giocato sempre con quella consapevolezza che i loro sentimenti non erano altro che parte del loro sofisticato programma. Nient'altro che calcoli. Sebbene in alcuni casi iniziali ho provato pietà, paura per alcuni personaggi, con lo svilupparsi della storia (fatta egregiamente) sono quasi diventata un androide anche io. Non sono riuscita a vedere nessun lato umano, non mi ha commosso minimamente, anzi. Ho finito nel migliore dei modi ma con una sensazione di plastica amara in bocca, il troppo pensare al fatto che siano emozioni false, prodotte da calcoli computerizzati (come spesso viene ripetuto anche nel gioco) , quelle che provavano non mi ha permesso di innamorarmi come è successo con Heavy Rain, per fare un esempio. Ahimè, non sono diventati umani, sono rimasti solamente plastica alla fine e sebbene ci sarà per loro un futuro luminoso senza schiavitù non avranno mai il piacere di una vita umana e resteranno al mondo bloccati senza invecchiare, senza provare sensazioni vere..

7.8

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.8

Miss Daduss

ha scritto una recensione su The Bridge

Cover The Bridge per PS4

Un piccolo ma diabolico titolo di logica e matematica in grado di tenere incollati i giocatori con i suoi rompicapi, a volte semplicissimi e risolvibili in pochi step e a volte terribilmente complicati , soprattutto nel mondo speculare. Tutto ok fin qui, è studiato apposta per far pensare il giocatore..tuttavia i collezionabili, i cosiddetti Fuochi Fatui (7 in tutto) da raccogliere sparsi per i livelli si sono rivelati per me un'impresa titanica e assurda. Va benissimo nascondere gli oggetti per poi trovarli ma arrivare ad immettere una sequenza di tasti da premere per farne comparire uno è veramente una cosa stupida e assurda. Ovviamente non l'ho tirata fuori dal nulla la sequenza ma ho dovuto guardare una santa guida su youtube. Peccato per questa scemenza finale, ha abbassato molto il mio parere.

7

Voto assegnato da Miss Daduss
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare.