Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Missile condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Missile, aggiungilo agli amici adesso.

MEME

ha pubblicato un'immagine nell'album Il vostro amichevole Cartman di quartiere riguardante The Stanley Parable

Missile

ha pubblicato un video riguardante Danganronpa 1-2 Reload

How to play Danganronpa

Step 1: Dance to the music

DANGANRONPA OST: -1-15- Trial Underground

Music by Masafumi Takada. --

Missile
Missile
Cover Guacamelee! Super Turbo Championship Edition per PC

Guacaperee!

Guacamelee! è un Mexicoidvania ambientato nel mondo dei vivi e in quello dei morti: il protagonista è un luchador che deve salvare la sua innamorata dal malvagio Carlo Conti versione scheletro, combattendo armadilli, scheletri, scheletri giganti, mostriciattoli mascherati e altri simpatici animaletti domestici del Centro America. Ci sono anche i polli e ci si può trasformare in un pollo da lanciare all'occorrenza al Richard Benson messicano, accompagnato dal suo manager e da sua moglie, che rimpiangono la morte del loro fratello metallo: una storia commovente, che farà piangere sia i più grandi che i più piccini. Preparate le tortillas, e tuffatevi in questa avventura: non mancheranno le bestemmie nelle fasi platform, vecchi pervertiti dalle sembianze caprine che vorranno farsi vostra madre e un giaguaro cacasotto.
"Guacamelee!", breve ma INTEEEENSOOOO!

Missile

ha scritto una recensione su Hotline Miami

Cover Hotline Miami per PC

80 violenza nelle vene

Anni '80, violenza gratuita, musica figa, altra violenza e un accenno di storia raccontata, purtroppo, non nel migliore dei modi. Mazzata qui, lancio là, campera negli angolini e falli fuori uno a uno, porte in faccia, bem bem tunz tunz wow sangue budella ma per fortuna ci sono i pixel, ah ma c'è anche la storia? scusa è da mezz'ora che sono su questo livello perché mi dimentico sempre di quello stronzo che mi spara attraverso i vetri, come fanno a reagire in un nanosecondo 'sti qua? Ok dai, è divertente, lo ammetto, poi la musica è figa. È un gioco senza molte pretese, difficile, violento perché sì, ma poteva essere narrativamente di più. Col cazzo che lo rigioco però.

Questa è stata la mia esperienza in breve

Non ci sono interventi da mostrare.