Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Monty condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Monty, aggiungilo agli amici adesso.

Monty

ha scritto una recensione su Crash Team Racing Nitro-Fueled

Cover Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4

Sacred Fire

Con questa generazione sembra di esser tornati agli anni 90'. A ripensare al 2013/14 con l'arrivo delle console oramai "current gen" mi sarei aspettato tutto tranne che un revival di queste proporzioni: Spyro, Medievil, Resident Evil 2 e anche la mascotte dei Cagnacci di Sony.

Quindi dopo la meravigliosa N. Sane Trilogy ad opera di Vicarius Vision (non nuovi della saga a dire il vero) ed aver visto l'amore che il pubblico prova ancora per crash si è pensato ad un altro remake (o remaster plus più precisamente) ad opera di Beenox.

Il lavoro svolto è sublime: non hanno solo ammodernato grafica e sonoro, in modo sublime aggiungerei, ma hanno aggiunto contenuti dal figlio di mezzo Nitro Kart e contenuti interamente nuovi come la personalizzazione dei mezzi e persino piste di ispirazione a Crash 3!

Il gameplay è rimasto invariato ad una prima occhiata ma ci sono stati alcuni ammodernamenti al sistema di guida che ha fatto solo la gioia degli appassionati al fine di renderlo appetibile alla competizione Online (unica cosa mancante nel titolo originale).

Finalmente i giochi di corse arcade e spensierati hanno registrato il ritorno di un macigno, che non sembra invecchiato di neanche un giorno.