
Mi ha preso la vita
È il mio primo Diablo, eppure mi ha rapito fin da subito. Preso al day one mi sono divorato la storia, e ci gioco ogni volta che ne ho l’opportunità.
Sono grado 84 su 100, e non vedo l’ora che esca la season 1 il 20 di luglio.
La storia è stata davvero bellissima, e notevoli anche le scene cinematografiche. Il Gameplay è quello del classico Diablo, da quello che mi pare di aver visto anche dai vecchi.
Prende molto anche ciò che c’è da fare dopo la storia dove inizia il vero gioco e l’endgame.
Variegate anche le secondarie, con una vastissima scelta di build su ogni personaggio.
Unici difetti che sto trovando al momento è la zona pvp che lagga e se ne lamentano moltissimi ( anche se non essenziale al gioco).
Voto assegnato da Morrone10
Media utenti: 8.8
CGcarmineCG
Vorrei prenderlo anch'io come primo Diablo ma aspetto un calo di prezzo perché ho paura che possa non piacermi. Dato che io lo intendo come gioco single player, o almeno da giocarlo in single player, cosa sono le season su Diablo? Nuove campagne da giocare o eventi PvP?
Morrone10
Quest stagionale, nuove armature, nuove armi, nuovi eventi e devi iniziare con un nuovo PG stagionale
Lapassionedelverogamer
Aspetto che arrivi su Gamepass insieme agli altri Diablo (tanto è di Activision) perché non ho mai giocato Diablo e dai gameplay non riesco a capire se può piacermi o no.
Ciko
È la mia saga preferita e anche io con questo c ero andato sotto... Ho dovuto staccarmi di prepotenza altrimenti arrivavo alla nuova season troppo pieno e mi avrebbe stancato subito, sono 5gg che non l accendo e non vedo l ora che arrivi il 20 anche perché con la nuova season vorrei fare un pg nuovo