Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

mortecerta condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere mortecerta, aggiungilo agli amici adesso.

mortecerta

ha scritto una recensione su TERA

Cover TERA per PS4

Senza infamia ma senza lode.... anzi , lontano dalla lode

Come da titolo , è un classico mmo che a me non ha preso per nulla, apparte il fatto che non è doppiato in italiano, nemmeno sottotitolato, però non è un problema dato che fortunatamente l'inglese lo so.
Decine e decine di missioni della storia principale tutte identiche o senza alcun senso , tipo "vai a parlare con tizio" che sta accanto a lui, poi ci parli "vai a parlare con Caio" che sta dalla parte di la della piazza.... a me queste cose fanno venire solo un incredibile noia, per non parlare delle secondarie, a centinaia, a badilate , ma tutte uguali e ripetitive, così come quelle giornaliere che puoi pure ripetere -.-

Apparte questo , la storia in per sè non mi ha convinto molto. Si sale di livello super velocemente.... in due giorni ,senza stare a nerdare più di tanto avrò fatto 15-20 livelli, non so se è un bene o un male, le classi da scegliere sono troppo differenti, un mio amico ha la valchiria al livello massimo (65) e io ho un altra creatura (non ricordo il tipo xd è una specie di coniglietto grasso) lui riesce a fare 6-8 milioni di danno mentre io se mi avvicino a 1 milione è miracolo.... e non riesco a capire in cosa la mia classe è migliore alla sua, infatti in game trovo quasi solamente valchirie.... quindi a mio parere andrebbero rivalutate pure le statistiche delle classi.

I dungeon sono carini ma ce ne sono una decina, dopo che gli completi 2-3 volte cadauno non ha molto senso rifarli....

A favore posso dire che il gioco è gratis, ovvero pay to win insomma. Ci sono ambientazioni, scenari gigantesche/i , forse anche troppo xd che ti costringono a comprare una cavalcatura più veloce se non vuoi stare a ore e ore li a cavalcare per le lande.

Altri pregi purtroppo non riesco a trovarli, ripeto, forse perché a me il gioco non ha preso.

Cerco però qualcuno che può aiutarmi a fare i vari boss delle zone, per riuscire a fare il trofeo di platino.

5

Voto assegnato da mortecerta
Media utenti: 6.5 · Recensioni della critica: 8