Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nabbestia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nabbestia, aggiungilo agli amici adesso.

nabbestia
Cover Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch

Pro:
+tanti livelli
+level design eccezionale
+porting di qualità sia in modalità dock che portatile
+pacchetto livelli odyssey esclusivo per la versione switch

Contro
- il cursore nella modalità docked per selezionare gli oggetti e nemici in game è scandaloso. Troppa disparità da docked e portatile, in cui basta usare il touchscreen
- boss monotoni, si poteva creare più diversità

8

Voto assegnato da nabbestia
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.1

nabbestia
Cover Kirby and the Rainbow Paintbrush per Wii U

Sinceramente il peggior Kirby mai giocato. Breve (senza fare il 100% dura 5 ore), comandi divertenti e frustranti allo stesso momento (sei praticamente obbligato a giocare sul paddone , la direzione di marcia di Kirby é gestita malissimo così come i comandi del razzo), trasformazioni della saga completamente assenti e mondi/livelli banali e poco ispirati tranne l'ultimo . Ottimo tuttavia lo stile grafico e ost come al solito orecchiabili, ma decisamente sottotono per un kirby

nabbestia

ha scritto una recensione su Demon's Souls

Cover Demon's Souls per PS3

Devo ammettere che non pensavo mi piacesse così tanto. Sono stato un po' titubante ad iniziarlo, considerato il fatto che il gioco è indubbiamente difficile, e mi innervosisco facilmente. Per 2 settimane mi ha preso così tanto che non ho giocato ad altro. Scenari lugubri, storia avvolta nel mistero, personaggi che mi rimarranno sicuramente impressi, e un gameplay difficile, ma mai frustrante o eccessivamente punitivo. Il segreto sta tutto nel ragionare, schivare,parare al momento giusto, insomma anticipare i nemici e mai caricare a testa bassa, altrimenti la morte è inevitabile. Magia palesemente troppo, troppo OP, ho fatto fuori metà dei boss con una facilità disarmante. Lato boss indimenticabili falso Re e mangiauomini asd. Ho trovato nettamente facili e banali invece i boss di fine mondo. Per il resto altissima rigiocabilità e longevità, assolutamente da avere. Non scoraggiatevi se all'inizio morite ogni due passi, è normale :D. Una volta che si è esperti il titolo regala grandi soddisfazioni.

nabbestia

ha scritto una recensione su Murdered: Soul Suspect

Cover Murdered: Soul Suspect per PC

Ne sono rimasto leggermente deluso, da amante di avventure grafiche e anche dal discreto hype che aveva generato. Mi trovo perfettamente d'accordo con le recensioni fatte da tanti siti. Il gameplay è soporifero, le indagini sono semplici e lineari. E purtroppo anche sul lato longevità non si salva per niente, infatti si termina in poche ore. Per carità la storia è carina, ma la scarsità di personaggi, le piccolissime ambientazioni (seppur la città di salem sia carina) e un finale veramente strozzato, fanno capire ben presto lo svolgersi della vicenda. Per il resto 0 rigiocabilità, anche se sono presenti vari extra, come fare una manciata di casi secondari e raccogliere vari oggetti. Da prendere solo se siete appassionati del genere e quando calerà di prezzo, il gioco è chiaramente stato fatto con un certo budget prefissato..peccato perché aveva del potenziale.

Non ci sono interventi da mostrare 😔