Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Naldo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Naldo, aggiungilo agli amici adesso.

Naldo

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PC

Questo capitolo della saga di arkham è indiscutibilmente il migliore. Sono state introdotte molte meccaniche, come ad esempio i combattimenti con la batmobile e la guida della stessa; tuttavia la batmobile ha dei piccoli difetti, infatti se non si ha un PC molto potente, si posso riscontrare dei cali di frame durante la guida. Il combattimento è stato molto migliorato, introducendo nuove meccaniche, la maggior parte portate dalla nuova super tecnologica armatura, rendendo il combattimento più vario. La storia mi è piaciuta davvero molto, infatti mi è sembrata la migliore di tutta la saga, anche di quella di arkham city, che prima di questo ultimo capitolo era stato in testa. Complessivamente questo gioco è, dal mio punto di vista, un ottimo gioco, ben strutturato e sviluppato; l'unico difetto potrebbe essere, come detto in precedenza, l'ottimizzazione, infatti necessita di un PC molto potente per essere goduto appieno.

Naldo

ha scritto una recensione su Star Wars: Battlefront

Cover Star Wars: Battlefront per PC

Dal mio punto di vista battlefront non è un brutto gioco, tuttavia è durato molto poco, a causa di alcuni suoi problemi, che ora andrò ad elencare: -Le armi sono poche e anche piuttosto sbilanciate, infatti le pistole sono assolutamente OP e non conviene quasi mai usare le altre armi, e come detto in precedenza le armi sono davvero poche, sia nel gioco normale che dopo i DLC.
-Le partite sono tutte uguali, infatti questo gioco ha presentato problemi di longevità
-Manca la campagna
-Gli eroi sono pochi e alcuni, dalla parte dell'impero in particolare, sono completamente sconosciuto e risulta difficile capire perchè siano stati considerati così importanti da essere considerati eroi.
Tuttavia il gioco se giocato con gli amici può risultare divertente, anche se non per molto. Inoltre è ben curato dal punto di vista grafico e anche discretamente ottimizzato

Naldo

ha scritto una recensione su Dark Souls II

Cover Dark Souls II per PC

Premetto che questo gioco può essere giudicato in due modi: Come souls, o come gioco in sè. Se lo consideriamo un souls, è uno schifo totale, non a caso moltissime persone (me incluso) non lo considerano un souls; se lo consideriamo come gioco a sè stante, è un gioco con boss fatti male, che vorrebbero essere difficili, ma in realtà sono solo boss molto stupidi con un danno esageratamente alto (all'inizio del gioco si viene uccisi con due colpi), armi fatte male, che portano ad avere un pvp indecente e sbilanciato, innumerevoli bug e moveset inesistenti. Tuttavia il gioco diverte, quindi non è completamente da buttare, ma solo rimasto deluso e mi sarei aspettato molto di più, esattamente come tutti.

Non ci sono interventi da mostrare.