Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nappone il Porcellone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Porcellone, aggiungila agli amici adesso.

Nappone il Porcellone

Breath of the Wild era libertà, immaginazione, sperimentazione: la rottura delle armi implica che tu usi tante armi, impari a gestire il tuo arsenale, è una scelta che si fonde con questa filosofia. Ma tanti non la apprezzano, motivo per cui Nintendo come risponde? Con la fusione, rispondi alla durabilità delle armi con un elemento che si abbina perfettamente questa filosofia: questo ramoscello dura poco? Bene, ma quel masso è resistente, quindi puoi fonderlo per aumentare la durabilità usando la vostra testa e le risorse attorno a voi.
Questo, come BotW, è la manifestazione ludica di “think out of the box”. Non lo sapete fare? È un problema vostro. Se non capite che il gioco è progettato per farvi sperimentare con qualunque cosa voi troviate, incluse le armi, dare la colpa al gioco è disonesto. Non vi piace, amen, ma è coerente col design di gioco.

I problemi erano altri, i numerosissimi sacrari con tante “prove di forza”, i colossi che erano veramente mid per gli standard di un franchise che ha dato dungeons da libro di testo, la varietà di nemici scarsa da affrontare. Hanno espanso sui punti di forza ed è STUPENDO, ma i miei stessi dubbi son rimasti.