Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nappone il Saggio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Saggio, aggiungila agli amici adesso.

Mipha

ha pubblicato un link in Cinema Land

Ma Scorsese lo sa come funziona la fruizione del cinema?
Cioè lui dice che ci dovrebbero essere più film "narrativi" okay, ma ciò significherebbe non andare solo contro i cinecomic ma anche ai reboot inutili, le saghe che continuano quando dovevano finire 20anni fa', o anche le commedie alla sex movie-scary movie, 'nsomma le trashate americane tipo Fast & Furios, per non parlare delle commedie romantiche che non "esistono piú"
Mi dispiace che un regista come lui estremizzi così tanto, anche perché mi piace e quando esce un suo film lo vedo

Nappone il Saggio
Nappone il Saggio

Avete mai avuto la sensazione che un film sia davvero troppo distante dal vostro mondo? Ho visto l'altroieri Rapsodia in Agosto di Kurosawa. Chi bazzica un minimo al cinema sa bene che Kurosawa è probabilmente uno dei registi più importanti della storia, non a caso è prima ispirazione di un tizio qualunque chiamato Sergio Leone.

Dicevo, ieri ho visto questo Rapsodìa in agosto; cosa posso dire io a Kurosawa? Bhè nulla, il film è perfetto, non fosse per il fatto che ritengo non possa arrivare ad un giovane europeo. Per chi non lo conoscesse, evitando spoile.r di sorta, la tematica centrale del film è l'attacco atomico degli americani su Nagasaki. Ebbene, tutto il film sono stato a pensare "bhè, ok". Da giovane 24enne italiano sento una fortissima distanza con quel film, una distanza così grossa che posso dire con assoluta sincerità che non ho apprezzato il film, mi ha annoiato. È mai capitato anche a voi con qualche film?

Nappone il Saggio

ha pubblicato un'immagine nell'album We

Nappone il Saggio

Non ci sono interventi da mostrare.