Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nappone il Saggio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone il Saggio, aggiungila agli amici adesso.

Nappone il Saggio

ha pubblicato un link

Leggete sta roba e vi taglio l'erba del giardino

Barattolo il Saggio

È possibile cambiare il sistema di segnalazione? (Con sondaggio quindi apritela la domanda)

Cari Piroteca, Fabbro e Annie, il sistema di segnalazione per come è stato creato adesso non funziona. Dover bloccare qualcuno per poterlo segnalare inibisce gli utenti a farlo, rendendo molto più diffusi gli illeciti sul sito. Inoltre questo sistema porta ad un altro problema: se tra me ed un altro utente si accende una discussione e magari lui vuole segnalare me e io voglio segnalare lui, vince chi segnala per primo e non credo che sia una cosa giusta, favorire chi ha più tempo o meno nervi saldi nel portare avanti la discussione - perché di questo si tratta, visto che se blocco poi non posso portare avanti una discussione.
In conclusione penso che per come sia ragionato adesso il sistema di segnalazione sia abbastanza fallimentare, e credo che sarebbe molto più efficace permettere di segnalare senza dover bloccare. Fateci un pensierino. Facciamo così, allego anche un sondaggio così chi mi degnerà di attenzione porterà il suo contributo alla discussione.

Nappone il Saggio

Io comunque proprio non capisco come ogni volta che leggo "aggiunta questa cosa a tema lgbt" ci sia sempre qualcuno che commenta sotto "oddio basta". Basta cosa? Basta aggiungere cose a tema lgbt? Perché? Cosa dà fastidio nell'aggiunta? Capirei perfettamente se "aggiunta questa cosa a tema lgbt, se siete etero non potete farla però", lì ok, ma per il resto, a voi per bene gente etero o che dir si voglia, cosa cambia l'aggiunta del cazzo di lgbt?

Nappone il Saggio

Inizio oggi il secondo gioco della mia rubrica "vediamo cosa mi consigliano gli utenti di Ludomedia". Dopo aver giocato Soul Blazer consigliatomi da Busca Legnate, inizio Viaggio al Centro di Bowser consigliatomi da LeEbinmene.

È il terzo titolo della serie che gioco dopo i due prequel Superstar Saga e Partners In Time. Ritengo Superstar Saga uno dei giochi più belli cui abbia mai giocato e uno dei giochi più belli mai creati (non è un iperbole, sono serio, credo davvero Superstar Saga rientri tra i migliori 100 giochi al mondo), mentre Partners in Time non mi entusiasmò, forse per l'ottima considerazione che, come avete notato, riserbo a Superstar Saga o forse semplicemente perché oggettivamente il secondo capitolo sia inferiore. Comunque lo ritengo un ottimo titolo.

Dopo questa breve premessa inizio il gioco, sperando di amarlo come ho amato Superstar Saga.

Buona giornata a tutti, spero che anche voi come me possiate godervi una giornata di vacanza estiva.

Non ci sono interventi da mostrare.