Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

nappone senza braghe condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nappone senza braghe, aggiungila agli amici adesso.

nappone senza braghe

Peccato davvero lo sviluppatore sia morto.
Ho appena letto il dialogo tra Bea e Mae al fiume e wow, scritto benissimo, con un po' di maturazione in più Holowka avrebbe davvero spaccato i culi.

Eurogamer.it · RSS

Silent Hill 2 nasconde un inquietante dettaglio riguardo James scoperto dopo quasi 20 anni

Quasi 20 anni dopo la sua uscita, una scoperta inquietante potrebbe cambiare il significato di una scena iconica di Silent Hill 2. Scoperto forse un po' per noia e un po' per il tanto tempo libero, p … · Leggi tutto l'articolo

nappone senza braghe

Questo gioco ha un tremendo difetto: il "fattore tumblr".
Ogni dialogo deve far dire al videogiocatore "oh my god this is totally me" (in italiano: "amo noi 😳😳")
Il problema è che non fosse per sta stronzata sarebbe un gioco veramente delizioso, girare per Possum Springs è bellissimo, il comparto grafico è ispiratissimo ed ha tutte quelle caratteristiche tanto care al sommeliere del videogioco (è autoriale!), ma quanto cazzo mi danno fastidio i dialoghi mannaggia giuda.
Non sono tutti orrendi, ma spesso, forse fin troppo, sento la forzatura dei personaggi che devono dire per forza qualcosa di "relatable" e onestamente sta cosa mi fa venire una voglia di dropparlo che è incredibile.

Ora, non voglio guardare questa cosa con malizia, al termine dell'avventura avrò forse un'opinione del tutto diversa; magari lo sviluppatore vuol proprio dirci quanto son tutti cazzo uguali gli adolescenti o che ne so, però diamine, in un gioco per 3/4 dialogato a volte mi sembra veramente di stare sull'home page di myspace (bei tempi 14 anni).

nappone senza braghe

Non ci sono interventi da mostrare 😔