Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LadyGlitterBrillantina condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LadyGlitterBrillantina, aggiungilo agli amici adesso.

LadyGlitterBrillantina

Due parole serie: steep ha un concept interessante ma una realizzazione altalenante. Se da una parte sci e snowboard sono ben rappresentate, e la tuta alare un divertente ( ma poco approfondito ) intermezzo, il parapendio è noia pura. Paradossale anche l'estensione della personalizzazione dell'attrezzatura e vestiario del protagnonista ma non del personaggio stesso, che viaggia su modelli preconfezionati. Il gameplay è un valido arcade e la struttura a discesa libera convince, ma presto si respira aria di ripetitività: a ciò non aiuta l'inesistente diversificazione tra l'attrezzatura disponibile: tavole e sci si comportano tutte alla stessa maniera. Anche qui, paradossalmente Steep da il meglio di se nell'estensione road to olympics: varia ed appassionante e ben narrata, la carriera olimpica convince e diverte e sopratutto impegna a fondo e presenta un sistema di controllo più profondo e progressivo rispetto alla versione base del gioco. Graficamente regala ottimi scorci panoramici ma lievemente spogli, anche se la fluidità l'ho trovata molto buona e le animazioni dei personaggi convincenti.