Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

NEGs condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NEGs, aggiungilo agli amici adesso.

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

...vuoi giocare è? Invece no, coglione!

Col cazzo che giochi. Intanto ti scarichi 23 giga di aggiornamenti e patch perchè ahah, hai comprato la road to olympics edition ma pensi davvero che ti mettiamo la roba nel disco? Stocazzo. Ah ma puoi avviare l'applicazione intanto che aggiorna sai? Su dai, provaci. Visto che bella la schermata iniziale? Ti ispira vero? Si che ti piace... dai, schiaccia x. Prova. Cerco di connettermi hai visto? Ma se l'applicazione non è aggiornata AHAHAHHA NON GIOCHI! COGLIONE! ASPETTI IL DOWN ANCHE SE IL PIU' DOWN QUI SEI TE CHE MI HAI COMPRATO LO SAI VERO?? AHAHAHHAHA.

In breve. Neanche il 4 meriti anche solo per questa cosa.

NEGs
Cover Pokémon Yellow Version: Special Pikachu Edition per Game Boy

Tornare a Kanto diciassette anni dopo è stato meno traumatico di quanto temessi, segno che il gioco ha delle indiscutibili qualità nella sua natura estremamente classica di svolgimento e gameplay e nella grafica essenziale ma funzionale e non priva di picchi artistici; questi rintracciabili sopratutto nel design immortale di alcune delle creature divenute poi iconiche della saga. Meno bene, invecchiate molto peggio, le città. Esclusa Lavandonia tutte molto impersonali e, fatto salvo la variazione cromatica della versione 3ds ( color ) praticamente indistinguibili l'una dall'altra. Ma la prima generazione è qualcosa che chiunque dovrebbe giocare perchè mostra, immutate nel tempo, le caratteristiche peculiari di quello che hanno reso il brand Pokemon un fenomeno mondiale di apprezzamento e vendite: è innegabilmente divertente ed affascinante girare per questo piccolo mondo allenando creature e facendole scontrare, scegliendo accuratamente le mosse per avere una squadra che sia efficace in vista della battaglia coi superquattro! Questa, devo dire, resta uno dei momenti più entusiasmanti del gioco ed il livello di difficoltà è veramente buono, anche se la curva impenna rispetto al resto del gioco.

9.5

Voto assegnato da NEGs
Media utenti: 8.9

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Mortal Kombat II

Cover Mortal Kombat II per Game Boy

Otto personaggi su dodici, due stages dove combattere, due pulsanti di attacco e lo start da usare come parata. Il feeling di gioco resta veramente buono e gli sprites monocromatici hanno un che di artistico, sicuramente affascinante. Peccato che il tasto start come parata sia veramente scomodo e che giocare a livello superiore al facile implichi il doverlo padroneggiare, ma d'altronde le limitazione tecniche del gameboy sono palesi, quindi un male necessario. Assolutamente eccezionali per le capacità audio della console i rumori e le campionature, meno valide le musiche. Sangue censurato, ma le fatality restano e prive dell'emoglobina assurgono ad uno status quasi caricaturale . Certamente non la versione per giudicare il gioco, ma una simpatica variante portatile.

7.5

Voto assegnato da NEGs
Media utenti: 7.8

NEGs
Cover LEGO STAR WARS: Il Risveglio della Forza per 3DS

Titolo LEGO che rasenta l'incredibile. Che siano riusciti a far girare sul 3ds il gioco quasi uguale alle controparti per consoles fisse è miracoloso. C'è tutto dal freeroaming alle secondarie ai veicoli. Il gioco è più vario dei soliti LEGO: gli enigmi ambientali risolvibili con costruzioni multiple e le sezioni tps in copetura offrono una buona varietà rispetto alla classica esplorazione e combattimento. Tra l'altro la grafica è veramente piacevole e la possibilità di pilotare i microfighter molto molto gradita. Gradevolissimi alcuni minigiochi che citano arcades storici con modelli pixellosi dell'universo SW. Si trovano in giro sotto forma di cabinati arcades! Come al solito, una pletoria di collezionabili e personaggi da sbloccare.

Non ci sono interventi da mostrare.