Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

NEGs condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere NEGs, aggiungilo agli amici adesso.

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Aqua Moto Racing Utopia

Cover Aqua Moto Racing Utopia per Nintendo Switch

Gioco budget con buona fisica dell'acqua, una valida modalità in singolo ed un tutto sommato apprezzabile sistema di guida. No, non è ne spashdown e neppure wave race ma prende un pochino da entrambi e tenta pure di metterci del suo. Un filo semplicistico ed anonimo, come ci si aspetta da una produzione simile, ma per la cifra a cui si trova una valida aggiunta al parco titoli switch di ogni appassionato di corse a stampo arcade. IA avversaria spesso infame ed aggressiva anche dove non si vorrebbe, ma almeno combattiva.

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Excite Truck

Cover Excite Truck per Wii

Inanzi tutto premessa: ritrovato a 4,98 da GS. Poi voi lamentatevi di GS ma se vi fate fregare dalle loro proposte svantaggiose i fessi siete voi. Su certe cose, tipo recuperare retro a prezzi stracciati, è imbattibile. Tornando IT: excite truck lo giocai nei primi tempi di WII mentre in realtà aspettavo MH3u. E fu una roba un po' così perchè in realtà quando giochi roba senza ispirazione corretta poi ci passi al traverso un po' sottovento, un po' trascurando. Come dicevo, l'ho ricomprato a poco ed è un grande racer arcade. Tra l'altro è invecchiato benissimo, molto attuale, sempre divertentissimo. Un mix tra la velocità folle di fzero, la risposta elastica ai comanti di wave racer e le sportellate di burnout. Graficamente, per essere un prodotto wii degli inizi è granitico solido e molto veloce. Divertente è dir poco. Purtroppo, a parte fare campionati e vincere gare e sbloccare mezzi che tanto la migliore è sempre la buggy altro non c'è, quindi longevità poca. Però dispone di un ottimo spilt screen per giocare a sportellate con gli amici ed il divertimento è assicurato, anche se in multy assume un po' i connotati del party game per via che si finisce a farsi solo dispetti. In definitiva: con 5 euro recuperate un arcadone che motorstorm levati ed io spero tanto nintendo si ricordi di questo prodotto perchè su switch starebbe proprio bene sisi

NEGs

NEGs ha scritto una recensione su Steep

Cover Steep per PS4

...vuoi giocare è? Invece no, coglione!

Col cazzo che giochi. Intanto ti scarichi 23 giga di aggiornamenti e patch perchè ahah, hai comprato la road to olympics edition ma pensi davvero che ti mettiamo la roba nel disco? Stocazzo. Ah ma puoi avviare l'applicazione intanto che aggiorna sai? Su dai, provaci. Visto che bella la schermata iniziale? Ti ispira vero? Si che ti piace... dai, schiaccia x. Prova. Cerco di connettermi hai visto? Ma se l'applicazione non è aggiornata AHAHAHHA NON GIOCHI! COGLIONE! ASPETTI IL DOWN ANCHE SE IL PIU' DOWN QUI SEI TE CHE MI HAI COMPRATO LO SAI VERO?? AHAHAHHAHA.

In breve. Neanche il 4 meriti anche solo per questa cosa.

NEGs
Cover Pokémon Yellow Version: Special Pikachu Edition per Game Boy

Tornare a Kanto diciassette anni dopo è stato meno traumatico di quanto temessi, segno che il gioco ha delle indiscutibili qualità nella sua natura estremamente classica di svolgimento e gameplay e nella grafica essenziale ma funzionale e non priva di picchi artistici; questi rintracciabili sopratutto nel design immortale di alcune delle creature divenute poi iconiche della saga. Meno bene, invecchiate molto peggio, le città. Esclusa Lavandonia tutte molto impersonali e, fatto salvo la variazione cromatica della versione 3ds ( color ) praticamente indistinguibili l'una dall'altra. Ma la prima generazione è qualcosa che chiunque dovrebbe giocare perchè mostra, immutate nel tempo, le caratteristiche peculiari di quello che hanno reso il brand Pokemon un fenomeno mondiale di apprezzamento e vendite: è innegabilmente divertente ed affascinante girare per questo piccolo mondo allenando creature e facendole scontrare, scegliendo accuratamente le mosse per avere una squadra che sia efficace in vista della battaglia coi superquattro! Questa, devo dire, resta uno dei momenti più entusiasmanti del gioco ed il livello di difficoltà è veramente buono, anche se la curva impenna rispetto al resto del gioco.

9.5

Voto assegnato da NEGs
Media utenti: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare.