Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

nenodrugo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere nenodrugo, aggiungilo agli amici adesso.

nenodrugo
Cover The Binding of Isaac: Afterbirth+ per PS4

Un arcade a tutti gli effetti ma quello che lo rende unico è la sua grande componente strategica nel costruire il personaggio in ogni run per renderlo il più forte possibile. E non ci si ferma qui, perchè oltre a questo bisogna tener conto che ogni partita sarà sempre diversa, con nemici diversi, dungeon e stanze diversi e soprattutto gli oggetti che troveremo saranno casuali rendendo il gioco praticamente nuovo ogni volta, con la possibilità di cambiare le carte in tavola in qualsiasi momento.
Tutto contornato da una trama semplice ma con tanti spunti e che fa venir voglia di scoprire ad ogni run, un pezzetto della triste e macabra storia del piccolo Isaac.
Unica piccola pecca qualche lag riscontrato (io gioco su ps4) nel passaggio di stanza o nello spawn dei nemici quando questi sono tanti (essendo tutto procedurale può capitare).
Quindi che dire in conclusione: un ottimo svago tra un titolo tripla A e un altro, ideale per quando non si ha tempo di passare tante ore consecutive per videogiocare (tipica situazione di noi videogiocatori che vanno per i 30).

8.2

Voto assegnato da nenodrugo
Media utenti: 8.4

nenodrugo

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per PS4

Trama poco presente e missioni principali quasi inutili ai fini del completamento visto che si potrebbe quasi finire il gioco senza neanche seguirle.
Nel complesso però ottimo gioco con belle missioni sia primarie che secondarie e svariate attività da compiere.
Grande nota positiva la modalità arcade da cui è difficile staccarsi.

Non ci sono interventi da mostrare.