Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Subby83 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Subby83, aggiungilo agli amici adesso.

Subby83

ha scritto una recensione su DecAthlete

Cover DecAthlete per Saturn

Forse il miglior gioco sull'atletica

Ho giocato a questo titolo per giornate intere, da solo o con amici che venivano a trovarmi per giocarci insieme. Un capolavoro del genere, in cui c'è una scelta di diversi atleti, ognuno con le proprie caratteristiche e varie specialità dell'atletica. La grafica e il sonoro erano a dir poco da pelle d'oca per quei tempi, la fluidità, il controllo e la giocabilità erano da Oscar. Una pietra miliare di Sega Sport, reparto del marchio che ci ha abituato a sublimi e intramontabili titoli.

10

Voto assegnato da Subby83
Media utenti: 10

Subby83

ha scritto una recensione su Sonic Jam

Cover Sonic Jam per Saturn

Collezione dei primi Sonic

Essendo fan sfegatato di Sonic e company, comprai questo gioco per il Sega Saturn. Appena mi misi a giocare la passione e la nostalgia mi rapirono. Avevo giocato per anni ai Sonic sul Mega Drive e sul Game Gear. In questa raccolta, comprendente i leggendari primi quattro titoli (Sonic, Sonic 2, Sonic 3 e Sonic e Knuckles), si può scegliere di giocare ai suddetti nella loro forma originale oppure abbreviata. Un capolavoro per i fans della Sega e del porcospino blu. Il giudizio di 10 mi pare pure poco.

10

Voto assegnato da Subby83
Media utenti: 9.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔