Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primo video gameplay di Battlefield 4

La vera next-gen è qui

Primo video-gameplay per Battlefield 4 in arrivo dalla GDC 2013. Il nuovo capitolo dello sparatutto made in DICE si mostra in tutto il suo splendore.
Sviluppato utilizzando il Frostbite Engine 3, nuova versione del motore utilizzato per Battlefield 3, il prossimo gioco di DICE mostra i muscoli e ci dà un assaggio di quella che sarà la vera next-gen.



Dimenticate il terzo capitolo, Battlefield 4 lo surclassa in tutto, dai modelli dei soldati, agli effetti particellari delle esplosioni e non solo, passando per l'illuminazione, la distruttibilità ambientale, le ambientazioni (la foresta è qualcosa di spettacolare) e tutto il resto che è possibile vedere dal video che trovate in calce, che mostra la versione PC del gioco.



L'uscita del gioco al momento è prevista per il prossimo autunno, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Tanta bealtà grafica ovviamente, come già detto, appartiene alla versione PC, ma non fatichiamo a credere che un simile livello possa essere raggiunto anche dalle console next-gen, come allo stesso tempo appare scontata una uscita del gioco anche su quest'ultime, seppur non sia stato detto niente al riguardo.
Bando alle ciance e gustatevi il video!



pubblicato alle 10:30 del 27/03/2013

Condiviso da 0novanta e un altro.Piace a 8 persone

 

"russi contro la resistenza dove devi fuggire con l'aeroplano civile, non ricordamelo", a causa di quella missione mi sono guadagnato una tribuna d'onore vicino a satana

 

quelle dei russi erano missioni che per me avevano ben poco di simulazione, erano suicidi mentali proprio, quelle della resistenza mi sono piaciute perchè pur essendo difficili per la prima volta potevi veramente fare le tue scelte.

 

quando poi diventavi spetnaz = sai fare tutto, quindi ti mandiamo a fare tutto, e non tornare se non butti giu almeno una ventina di carri armati e 3/4 di esercito

 

indimenticabili poi le difese improbabili nelle missioni in cui c'era da difendere un paesino mi pare, roba che apocalypse now è leggero in confronto rotfl

 

In realtà non è che ci sia molto da glorificare o da distruggere, semplicemente la EA ha deciso di diventare come la Activision, ora vuole sfornare a raffica giochi tutti uguali agli altri... R.I.P. Dice :(

 

Siamo sicuri sia la versione per PC? Ho notato che, nella parte destra in alto alla visuale, compaiano il simboletto dei trofei e degli amici...

 

Ma questa è diventata una pagina per discutere di BF4 o di quanto Signor Zuk sia bravissimo ad Arma?
Abbiamo capito che ci giochi da quando sei nelle culla, che le mappe sono immense e che non ci sono bimbiminchia. Abbiamo capito, non c'è bisogno che tu lo ripeta in ogni commento. E poi spiegami una cosa, affermi che i clan accettano solamente over 18, come puoi tu quindi giocare se ne hai 17?

Tornando a Battlefield... non mi ha del tutto inorridito, anzi. A parte l'IA nemica, mi pare nel complesso tutto un buon miglioramento rispetto al 3. L'intensità è ben calibrata, in generale ho notato situazioni di gameplay apprezzabili, che su schermo renderanno sicuramente.
Graficamente non vedo cosa ci sia da lamentarsi, sarà pure simile al 3 ma sfido qualcuno a criticare questo comparto visivo.

 

Spartan, forse io sono riuscito ad entrare perche' ho tipo 12 anni di esperienza ed ho brevetto da Ranger e Carrista. Hanno chiuso un occhio, solo i tornado squad hanno fatto piu storie. :)