Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disegna uno scudo per Dark Souls II

Nuova iniziativa da parte di Namco Bandai

Namco Bandai ha indetto un contest che farà la gioia di moltissimi fan del gioco. Gli sviluppatore hanno infatti deciso di dare l'opportunità ai fan di disegnare un proprio scudo per fare in modo che venga inserito nella versione finale di Dark Souls II. Bisogna scaricare un template dello scudo, disegnarci sopra utilizzando la propria vena artistica e inviarlo tramite la pagina Facebook del gioco.



Il contest è partito ieri, 15 aprile, e durerà fino al 13 maggio. Dal 14 maggio si entrerà nel periodo di votazione che durerà a sua volta fino al 20 maggio. I disegni più votati verranno esaminati direttamente da From Software, che alla fine ne dovrà scegliere sei da inserire nella versione finale del gioco! I vincitori saranno poi annunciati il 18 luglio, al San Diego Comic Con.



Nel caso vogliate partecipare al contest dovrete:



  1. Diventare fan della pagina ufficiale del gioco su Facebook;
  2. Cercare l'applicazione dello shield design;
  3. Scaricare il template con lo scudo bianco;
  4. Disegnare un massimo di 3 scudi;
  5. Presentarli via Facebook entro il 20 maggio.

pubblicato alle 13:19 del 16/04/2013

Piace a 5 persone

 

Quel contest è già una pagliacciata, sul regolamento c'è palesemente scritto che è vietato usare immagini ricavate da internet ed è già pieno di rip off, addirittura il primo in classifica è un rip off del contest riguardante il primo dark souls, il tizio non si manco preso la briga di riadattare lo scudo al nuovo template, ha preso il vecchio scudo, con tanto di vecchio template e lo ha schiaffato nel contest, vergognoso, dovrebbe esserci qualcuno dall'altra parte dello schermo che controlla, o pretendo troppo?

 

Dall'ultima volta in cui ho scritto in questo post qualcosa è stato fatto più o meno, molti scudi non regolamentari sono stati eliminati ma non tutti, in più gli scudi che sono stati pubblicati da poco hanno ancora 0 visibilità, dovrebbero mettere un nuovo sistema di votazione sinceramente.