Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steam Greenlight: semaforo verde per 18 nuovi titoli

Rullo di tamburi per i più votati dal pubblico...

Piccolo indie crescono. Tramite la piattaforma "Stean Greenlight", gli utenti del noto negozio online di Valve continuano a votare i giochi indipendenti che meriterebbero di essere inseriti nello store e avere più visibilità al livello mondiale. Quest'oggi il buon Gabe ha aperto i cancelli del suo paradiso a ben 16 nuovi giochi e 2 software. Li riportiamo a seguire.



Giochi:



Software



  • PlayClaw
  • GamePlan

pubblicato alle 11:02 del 18/04/2013

 

@Satsume

Si, ringrazia i trolloni che postavano giochi fuffa oppure gli incompetenti che avevano preso greenlight come un "posta il gioco che vorresti" e quindi postavano Minecraft o altri giochi che non erano di loro proprietà...

Cmq se non ricordo male i soldi raccolti in questo modo vanno in beneficenza.

 

Oh! Fa piacere vedere che l'interesse per Agarest c'è sisi perchè lo merita. Fanservice a parte ( comunque implementato nelle meccaniche di creazione eroe gen successiva ) è un tattico davvero piacevole sisi

 

A me invece piace quando portano i giochi del cellulare su console e pc. Troppo sottovalutati dalla massa. Vedasi Jetpack Joyride e Angry Birds su PS3, fantastici.