Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tiny Tina è il Bunker Master dell'ultima espansione di Borderlands 2

Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep è disponibile a partire da oggi

Prendete un gioco con un online cooperativo fatto davvero bene, come Borderlands 2. Poi prendete uno dei personaggi più folli e assurdi del gioco, ovvero la simpaticissima Tiny Tina. Fatto? Bene. Ora prendete questi ingredienti e mescolateli con i classici elementi di Dungeons & Dragons. Tiny Tina sarà il vostro dungeon master (o per dirla alla Gearbox: Bunker Master) nell'ultima e più interessante fra tutte le espansioni di Borderlands 2: ecco Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. Disponibile a partire da oggi!



2K Games2K e Gearbox Software annunciano oggi che Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, il quarto ed ultimo contenuto aggiuntivo per Borderlands 2, è disponibile a partire da oggi per il download. La critica ha affermato che Dragon Keep è il più ambizioso ed impressionante add-on di Borderlands 2.



Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep presenta la popolare Tiny Tina nei panni della protagonista, nel ruolo di Bunker Master, in un gioco di “Bunkers and Badasses.” I giocatori si uniranno ai Cacciatori della Volta in una missione epica di vendetta e redenzione, attraverso impostazioni dinamiche e fantastiche piene di castelli, segrete e foreste magiche. I fan di Borderlands combatteranno con molte più tipologie di nuovi nemici in Dragon Keep che in tutti i tre precendeti add-on sommati, inclusi stregoni, maghi, orchi, dragoni e molto altro.



“Il franchise Borderlands ha stabilito un nuovo elevato standard per la qualità ed il valore dei contenuti aggiuntivi.” dice Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Oggi, lo standard viene innalzato ancora di più con il lancio di Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, il contenuto aggiuntivo più sostanzioso della storia del franchise.”



“Nei panni del Bunker Master, Tiny Tina potrà cambiare lo scenario di gioco ogni qual volta ne avrà voglia, rendendo Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep la più dinamica campagna add-on che Gearbox Software abbia mai prodotto,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Il team di sviluppo di Borderlands 2 si è spinto oltre ogni limite per creare quello che pensiamo sia il DLC con la miglior offerta di sempre.”


A seguire il trailer di lancio e una sessione di 5 minuti di gameplay, buona visione!




pubblicato alle 14:01 del 25/06/2013

Piace a 6 persone

 

per quello che ho capito oggi sul psn dovrebbe esserci un aggiornamento a partire dalle 18:30, finito l'aggiornamento (non so quando finisca) dovrebbe uscire il DLC sul PSN

 

Io l'ho giocato ieri per diverse ore e posso dire alcune cose:
1) è l'espansione più folle a cui abbia mai giocato, qualcosa di assurdo ma stupendo
2) è di una difficoltà assurda.. ieri quando ho spento ero distrutto come se avessi giocato in partita 3 da solo xd
3) il respawn dei nemici, la loro varietà e pericolosità è qualcosa di fuori dal comune, solo in partita 3 ho bestemmiato così.
4) ogni tanto le missioni si buggano e bisogna uscire dalla partita e rientrare per riportare tutto alla normalità, anche se di normale in questa espansione non c'è nulla xd
5) behhh è un tributo a tutto ciò che ha fatto la storia del fantasy e le ambientazioni sono fantastiche!
il season pass vale l'acquisto solo per poter giocare a bunker and badasses xd