Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La gloriosa rivista ufficiale Nintendo ha chiuso baracca.

Giornata movimentata in casa N, dopo X Y arriva la chiusura della Rivista Ufficiale.


La gloriosa rivista ufficiale Nintendo ha chiuso baracca.

Come da titolo, la Nintendo dopo l'annuncio delle edizioni limitate per quel che riguarda X e Y che sicuramente e' una buona se non ottima notizia, arriva anche l'amaro per casa N che anche quest'oggi ha dovuto dare il triste annuncia della chiusura della rivista ufficiale.



A quando pare quindi, in Italia non arrivera' o comunque non verra' piu' stampata alcun numero della RNU che contava ben 142 numeri con debutto con l'arrivo di Gamecube in suolo europeo.



Eccovi il comunicato ufficiale:
Il numero 142 della Rivista Ufficiale Nintendo è stato l'ultimo edito da Sprea Editori. In questo momento siamo in contatto con altri editori con l'obiettivo di continuare a farti trovare in edicola la Rivista Ufficiale Nintendo. Tieni d'occhio questa pagina nei prossimi giorni per essere aggiornato, ti daremo tutte le informazioni del caso entro la fine del mese di luglio.
Nota per gli abbonati: nel caso tu fossi abbonato alla Rivista Ufficiale Nintendo, troverai informazioni più dettagliate in merito agli abbonamenti entro la suddetta data, sempre su questa pagina.

pubblicato alle 14:17 del 04/07/2013