Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Brigmore Witches: annunciata l'ultima espansione di Dishonored

Concluderà il ciclo narrativo di Daud, lasciato in sospeso dopo l'epilogo de "Il Pugnale di Dunwall"

L'ultima espansione per Dishonored ci aveva messo nei panni dell'assassino Daud per poi lasciarci un po' perplessi a causa di un finale sospeso e inconcludente (qui la mia recensione). Il Pugnale di Dunwall si appresta però a ricevere un degno epilogo grazie ad un'altra espansione che concluderà il ciclo narrativo di Daud. The Brigmore Witches, questo il nome della nuova ed ultima espansione di Dishonored, che sarà disponibile in tutto il mondo il 13 agosto 2013 (in Europa, per PS3 il14 agosto) per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € o 800 Microsoft Points.



BethesdaIn The Brigmore Witches, proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud per giungere al termine della sua storia (iniziata con The Knife of Dunwall). Dopo aver scoperto l'identità e le intenzioni di Delilah, capo della congrega delle streghe di Brigmore, dovrete impedirle di portare a termine un potente rituale che vi distruggerebbe. Essendo stati traditi dal vostro luogotenente, Billie Lurk,dovrete far affidamento sulle bande in lotta fra loro (Anguille Morte e Cappellai) per attraversare distretti mai visti prima di Dunwall verso la roccaforte di Delilah. In qualunque modo arriverete a destinazione, una cosa è certa: dovrete rispondere dei vostri atti di tradimento e sottomettervi alla mercé (o alla punizione) dell'assassino e guarda del corpo reale: Corvo Attano. Inoltre, manterrete i vostri poteri, le armi e i potenziamenti, il livello di Caos e le azioni eseguite in The Knife of Dunwall grazie allacompatibilità dei salvataggi.

pubblicato alle 21:47 del 16/07/2013

Condiviso da Lord Arancino.Piace a 3 persone