Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hanno rubato GTAV, chi sia stato non si sa!

File audio delle cutscene rubati?!?

[Tutte le informazioni sono supposizioni, o almeno pezzi che son riuscito a connettere logicamente fra loro]
Il Preload PS3 di Grand Theft Auto V di solito viene fatto quando? Una settimana prima, massimo 2-3 giorni prima del rilascio ufficiale del gioco.
Qui no.
Un modder PS3 ha scaricato il preload del gioco e non si sa come, è riuscito a prendere quasi TUTTI i file audio del gioco, la sezione "GTAV Spoiler" di GTA-Forums è quasi in sovraccarico, gente che si lamenta, gente che prima ascolta i file audio e poi si lamenta degli spoiler, gente ignara che pensava fosse un classico topic di supposizioni si fa spoilerare delle scene importanti del gioco. [Me, ad esempio]
Ovviamente qui la Rockstar NON ha nessuna colpa in merito e forse neanche la sony ce l'ha.
Il problema maggiore è che qualcuno, forse lo stesso utente che è riuscito ad hackerare il preload, ha la possibilità di rovinare il gioco a migliaia o milioni di persone e forse nessuno può fermarlo.

pubblicato alle 10:01 del 24/08/2013

Condiviso da iM4rCo e altri 16.Piace a 13 persone, 2 persone

 

Poveracci, proprio a loro doveva capitare? :( spero per la Rockstar che non ci saranno riscontri negativi sulle vendite!

 

Ma non è neanche fatto di protezioni, il tizio ha comprato il preload ed ha preso i dati del gioco da ps3 e li ha passati sul pc (CFW)

 

Io starei attento a pubblicare una notizia del genere qui su Ludo. asd
Si sa mai che a qualche simpaticone venga in mente di spoilerarlo a noi tutti. sisi