Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Data di uscita per Borderlands 2 GOTY Edition

Un'edizione che comprende tutti i contenuti extra rilasciati dal lancio del gioco fino ad oggi

Tramite il consueto comunicato stampa, 2K e Gearbox Software annunciano la data di uscita di di Borderlands 2 Game of the Year Edition, che sarà quindi disponibile nei negozi a partire da Venerdì 11 Ottobre, Si tratta di una edizione speciale, che comprende tutti i DLC e le espansioni rilasciate fino ad ora.



2K Games e Gearbox“Per noi e per i fan, l’amore dimostrato per Borderlands 2 è stato a dir poco spettacolare, quindi è naturale per noi di Gearbox Software voler dare ad ognuno la chance di provare il gioco e tutti i suoi contenuti" dice Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “La Borderlands 2 Game of the Year Edition offre più valore che mai in un solo pacchetto, dando a tutti la possibilità di diventare un Cacciatore della Cripta e godersi lo spettacolo."



Con la Borderlands 2 Game of the Year Edition, i giocatori possono provare a sfidare in battaglie epiche tutti i boss, aumentare il livello di ogni Cacciatore della Cripta, giocare tutte le campagne aggiuntive e godersi centinaia di ore di straordinario valore. La Game of the Year Edition include:



  • Borderlands 2 Main Game;
  • Captain Scarlett and her Pirate’s Booty;
  • Mr. Torgue’s Campaign of Carnage;
  • Sir Hammerlock’s Big Game Hunt;
  • Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep;
  • Creature Slaughter Dome;
  • Premiere Club Content:
    - Gaige, the Mechromancer Character Class;
    - Gearbox Gun Pack;
    - Golden Key;
    - Vault Hunter's Relic;
  • Krieg, the Psycho Character Class;
  • Collector’s Edition Heads and Skins;
  • Ultimate Vault Hunter Upgrade Pack 1.

“Il successo di Borderlands 2 è stato tremendo, il titolo è in corsa per diventare il più venduto della storia di 2K” dichiara Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Con l’uscita questo autunno della Game of the Year Edition, i fan avranno l’opportunità di mettere le mani sulla più completa offerta di Borderlands 2 ad un prezzo incredibile.”

pubblicato alle 15:00 del 28/08/2013

Piace a 6 persone

 

Come al solito annunciano una GOTY subito dopo che compro il suddetto gioco.
Successe così anche per Arkham City.

"Se non bestemmio guarda..." [cit.]

 

Beh Heidar, tutti lo sapevano. Potevi anche prendere in considerazione l'ipotesi di non comprare il suddetto titolo fino all'uscita della GOTY. Io infatti devo ancora giocare Border 2, perchè sapevo sarebbe uscita la GOTY

 

Penso tu abbia presente quando tutti i tuoi amici hanno un gioco e tu no e loro ti premono per comprarlo e giocarci assieme :( ecco, stessa situazione

 

edizione che aspetto fin da quando è uscito Borderlands 2 e che succede? lo rinviano prima al 18 ottobre e poi al 31 ottobre, motivo? non si sa