Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 4: spettacolare trailer per la campagna giocatore singolo

Un video che mostra l'inizio dell'avventura nel prossimo FPS di DICE

A seguire potete ammirare il nuovo trailer di BATTLEFIELD 4, che presenta la intensa ed emozionanze campagna in singolo del gioco. Grazie al trailer scopriamo le campagna del gioco inizia con l’evacuazione di importanti personalità Americane da Shanghai e la conseguente avventurosa battaglia della tua squadra per trovare la via di casa.



Electronic ArtsLa rivoluzionaria serie d'azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, Battlefield 4 garantisce la massima libertà d'azione per un'esperienza di gioco senza precedenti.

pubblicato alle 17:26 del 22/10/2013

Condiviso da Fiveomega e altri 5.Piace a 16 persone

 

Il doppiaggio del tre non era male, un po' fuori sincrono, specie nei filmati. E poi caspita, c'era Montes con la voce di Tenshinhan (Tensing nella versione italianizzata di Dragon Ball) rotfl

 

devo ammettere di aver fatto giusto le prime missioni del 3 e ancora non ho manco iniziato quella del 4. per me battlefield è solo online