Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kid Icarus: Uprising si prepara ad atterrare su 3DS

Torna Pit, per combattere la console war delle portatili

Dopo vent'anni di attesa sta per tornare Kid Icarus con lo scopo di dare una mano a Nintendo per vincere la speciale console war delle portatili contro la diretta concorrente PlayStation Vita. Il piccolo Nintendo 3DS, ad un anno dalla sua uscita, comincia a riscuotere consensi commerciali grazie a diversi titoli AAA che si sono succeduti negli ultimi mesi e si avvicina ora il turno di Kid Icarus: Uprising, in uscita in Italia a partire dal 23 Marzo.



Kid Icarus Uprising sarà uno sparatutto a scorrimento in terza persona, nel quale vestiremo i panni di Pit per aiutarlo a combattere contro le forze del male di una rinata Medusa. Come intuibile da quelle due grosse ali, Pit potrà volare per affrontare i propri nemici, così come gli è stato concesso da Palutena.



A seguire un trailer, completamente in Giapponese, che mostra scene provenienti direttamente dai primi minuti di gioco.



pubblicato alle 17:58 del 08/03/2012

Condiviso da Nino_Ethan.Piace a 4 persone

 

Oh, bello. Mi ricorda molto KH.
Sì, purtroppo non l'ho mai giocato.. D= Appena scende di prezzo, credo lo comprerò. (Dato che non ho soldi e devo comprare già altre cose -.-)

 

Dai produttori di smash bros.... Perciò deve essere mio...Il suo stile così frenetico è la firma dello sviluppatore!!!! Viva brawl!!!

 

non ho capito come si fa a puntare il mirino...usa il giroscopio, analogico o il pennino?spero vivamente di no per il mitico pennino...

 

Le armi sono divise in: Spade,bastoni,artigli,archi,palm ( Cioè delle pistole laser ),mazze,cannoni e sfere orbitanti ( Che sparano )...Perciò avrai anche qualche scontro ravvicinato...In stile brawl...Poi avrai anche dei poteri speciali... E la modalità online lo fa diventare imperdibile!!!