Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Lo Hobbit annunciato ufficialmente

Arriverà durante la primavera del 2014 e ci permetterà di rivivere le avventure dei primi due film della trilogia

I primi due film della trilogia cinematografica ispirata a Lo Hobbit avranno presto una trasposizione vidoludica in formato mattoncini LEGO. Ad annunciarlo, proprio oggi, è Warner Bros Interactive, che affida lo sviluppo del gioco a TT Games. LEGO Lo Hobbit, questo il nome ufficiale, sarà disponibile nei negozi dalla primavera 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, 3DS, Windows PC e Mac.



Informazioni sul giocoLEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: U viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e atteso in tutto il mondo per il prossimo 13 dicembre. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor.



“Siamo eccitati per rappresentare in forma LEGO i personaggi e gli ambienti della Terra di Mezzo di Peter Jackson nel videogioco LEGO Lo Hobbit,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il nostro approccio familiare con questo genere di coinvolgenti avventure farà giocare e divertire insieme i bambini e i loro genitori costruendo ed esplorando la Terra di Mezzo in versione LEGO.”



In LEGO Lo Hobbit, i bambini e le loro famiglie potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una sua propria e divertente abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato a mo’ di trampolino per scaraventare i suoi compagni lontano dal pericolo!

pubblicato alle 16:07 del 25/11/2013

Condiviso da Sir_Francis_Drake.Piace a 8 persone