Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

VGX 2013: Annunciato il sorprendente No Man's Sky

L'immenso progetto degli sviluppatori di Hello Games

La piccola software house Hello Games, che conosciamo per il buon Joe Danger, ha deciso di tuffarsi a pieno nella next-gen e di cambiare completamente registro. Lo fa sorprendendo tutti durante i VGX 2013 con un trailer di un gioco che definire "ambizioso" sarebbe riduttivo. Il nuovo progetto dal titolo No Man's Sky è un first person shooter completamente aperto, nel quale ogni elemento di gioco è generato in maniera procedurale ed è possibile esplorare interi pianeti in ogni minimo dettaglio, viaggiando anche a bordo di astronavi e mezzi di trasporto.



Sviluppato da sole quattro persone, No Man's Sky è probabilmente uno dei titoli più interessanti di questi VGX 2013, motivo per cui vi consigliamo caldamente di dare un'occhiata al trailer a seguire, che contiene solo scene provenienti direttamente dal gioco.



pubblicato alle 11:28 del 08/12/2013

Condiviso da Cage e altri 6.Piace a 24 persone

 

Shujin se ho capito bene, e credo di aver capito. Loro con procedurale intendono dire che ogni tipo di elemento gode di "vita propria". Mi spiego. Ad esempio l'erba. Gli sviluppatori hanno dato delle regole per quanto riguarda la crescita dell'erba: cresce dove c'è il sole, l'acqua, è verde e si secca con il freddo. Quindi hanno inserito queste regole nell'ecosistema e.. Magia: l'erba comincia a crescere per fatti suoi.