Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayman Legends uscirà il 27 febbraio su Xbox One e Playstation 4

Lo annuncia Ubisoft

Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends uscirà il 27 febbraio su Xbox One e PS4. Il gioco, già presente per le altre principali console, avrà una migliore resa grafica, tempi di caricamento inferiori tra una mappa e l'altra. Saranno inoltre inclusi nuovi costumi esclusivi per Rayman, Globox, Splinter Ray, Ray Vaas su Xbox One, mentre per Assassin Ray su Playstation 4. I giocatori saranno in grado anche di comprare il costume Funky Rat con i punti di Uplay; inoltre, i giocatori potranno usare le funzionalità esclusive di ciascuna console.



La versione Xbox One conterrà 10 sfide esclusive per sbloccare i trofei a tempo limitato, mentre i giocatori di Playstation 4 potranno usare il touchpad del controller per compiere certe azioni come grattare i biglietti della fortuna, e potranno inoltre fare screenshots e video mentre giocano condividendoli con la community del gioco.

Fonte: VG 24/7

pubblicato alle 18:53 del 11/12/2013

 

Io penso semplicemente che sulle console next gen devono esserci giochi next gen, farcire le nuove console di giochi già visti è controproducente e come se all'uscita di ps2 come giochi ti ritrovavi ape escape e spyro. E poi presenteranno novità nelle meccaniche di gioco ? Non credo proprio è solo un modo per fare soldi e non sforzare i programmatori tutto qui.

 

Beh io credo che se uno si compra una ps4 o una xbox one di certo non testa la next gen con rayman che e sue migliore su next gen credo siano abbastanza sottili,io vorrei solo che se un utente si compra rayman su ps4 o xbox one almeno sia differente,invece scommetto che è solo con una grafica "pompata" e basta. Non voglio costringerti a vederla dal mio punto di vista ma per me sembra una cazzata,tutto qui non odio Ubisoft anzi devo a lei un bel po' di titoli che hanno segnato la mia esperienza videoludica ma detesto quando fanno questo genere di cose.