Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer Gameplay per Fable Anniversary

Tutto ricomincia da Oakvale, dieci anni dopo e in HD

Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer che contiene scene gameplay di Fable Anniversary, l'atteso remake in HD del primissimo Fable con i contenuti aggiuntivi di "The Lost Chapters". Questa versione Anniversary, con la sua uscita ormai prossima, servirà a celebrare i dieci anni della saga creata da Peter Molyneux e gli studios Lionhead.



Come possiamo vedere dal video, non si tratta semplicemente dello stesso gioco con texture più definite, ma la grafica del titolo è stata rivista da zero, con nuovi modelli poligonali, nuovi effetti di luce e nuove texture che provengono direttamente dagli engine grafici utilizzati per Fable 2 e Fable 3.



Fable Anniversary uscirà il 7 Febbraio solo su Xbox 360. A partire dalla stessa data dovrebbe essere distribuita anche l'edizione speciale "Fable Trilogy", che contiene il primo Fable in versione Aniversary e i due successivi capitoli della saga.




A seguire invece un video che mostra i primi 10 minuti di gioco:

pubblicato alle 20:44 del 21/01/2014

Condiviso da Sheogorath. e altri 3.Piace a 5 persone

 

sono un grande amante della serie e tutti e tre i capitoli per xbox 360, non vedo l'ora di avere per le mani il remake di fable 1, che reputo da sempre il migliore dei tre capitoli.

 

no, direi proprio di no e comunque anche se non mi piacque molto il gioco, all'epoca presi l'edizione limitata a 70,00 euro la mia prima ed unica edizione limitata pagata anche troppo secondo me, ora non ci spendo più tutti questi soldi in giochi e se necessario aspetto anche mesi o anni prima di acquistare un gioco. fable 2 e 3 hanno perso tutta quella splendida atmosfera fantasiosa del primo fable ecco perché continuo a preferire fable 1 e sono felice del restauro, sperando che non abbia gli stessi bug della prima versione.

 

se ho capito bene e stato rimesso a nuovo il gioco quindi non dovrebbe avere gli stessi bug, perché a differenza di halo anniversary che li era solo un restauro di qualità grafica, su fable dovrebbero aver creato tutto da capo, quindi mi auguro veramente che non ci siano quei bug, specialmente quelli del menù delle varie opzioni principale tipo salva, inizia gioco,ecc. io conservo ancora la prima edizione di falbe 1 per microsoft xbox, per me anche avendo bug rimane una perla da conservare con massimo rispetto, la versione anniversary sarebbe per chi non ha avuto modo di giocare il primo, per me invece e un ottimo modo per tornare alla Albion che amavo tanto e alla gilda degli eroi.

 

l'hanno interamente rifatto(a livello grafico), a mio parere merita davvero!:) il prezzo d'uscita non poi così eccessivo, per un gioco del genere ovviamente!:)