Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt annuncia una diretta streaming per il 5 Giugno

Verranno svelati tanti dettagli su The Witcher 3, potrete seguire lo streaming anche tramite Ludomedia

CD PROJEKT RED, lo sviluppatore della celebre serie Witcher, e GOG.com, il principale portale Internet per trovare i migliori giochi senza DRM per PC e Mac, sono lieti di invitarvi a una speciale Summer Conference, che sarà trasmessa anche in diretta streaming.



Guidando la crociata contro ogni forma di DRM e DLC, il cofondatore dello studio e presentatore della conferenza, Marcin Iwiński, si unirà al team di GOG.com per svelarvi tutte le ultime novità su The Witcher 3: Wild Hunt e il futuro di GOG.com.



“Se pensate di aver già visto tutto, speriamo che vi ricrederete”, ha dichiarato Marcin Iwiński, cofondatore di CD PROJEKT. Iwiński ha poi aggiunto “La conferenza di quest’anno sarà davvero speciale, perché sveleremo maggiori dettagli sull’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt e la sua Collector’s Edition, e analizzeremo come poter migliorare tutto ciò che già apprezzate di GOG.com”.



La Summer Conference si svolgerà il 5 giugno alle ore 19:00 e se vorrete potete seguirla in diretta streaming tramite Ludomedia, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.



pubblicato alle 21:46 del 28/05/2014

Condiviso da Robertoblimordor e un altro.Piace a 9 persone